Grazie alle nuove tecnologie avanguardistiche di Google in ambito AI (intelligenze artificiale), la smart collaboration può ora contare su un nuovo strumento di supporto all’utente, chiamato Duet AI. Una nuova risorsa, che, come dice il nome, coopera e aiuta le persone, “duettando” con loro nello svolgere i carichi di lavoro.
vediamo alcuni vantaggi che la nuova AI di Google fornisce:
- Collaborazione tra persone e dispositivi semplificata, agevolando gli sforzi e i carichi di lavoro, consentendo di risparmiare risorse in più ambiti e migliorare la qualità dei risultati e dei prodotti ottenuti.
- Delega di compiti minori e ripetitivi all’IA che può risolverli in autonomia tramite prompt dei comandi dedicato.
- Creazione di documenti e file di diverso tipo: Docs, Sheet, Presentazioni, Gmail, Keep, estrapolando informazioni e contenuti in modo integrato tra le diverse App della suite.
- Supporto attivo alle video riunioni di Meet attraverso una correzione intelligente. Con il supporto di Studio Look, Lightning e Sound è possibile rilevare automaticamente i volti, ottimizzare sfocature e luci, tradurre in tempo reale da lingue diverse e, in futuro, estrarre informazioni e note riassuntive di tipo testuale e video.
- Diverse interazioni e possibilità per sviluppo di App e codice in modo semplice e agevolato dall’intelligenza artificiale attraverso suggerimenti e ausili interattivi e puntuali.
Attualmente Duet AI rappresenta un prodotto sperimentale in fase di costante sviluppo, con l’integrazione di nuove funzionalità e interazioni sempre più complete ed interessanti.
Per maggiori informazioni e chiarimenti relativi al costo del servizio e alle modalità di utilizzo contatta il team di esperti E-Goo, a disposizione per sostenere e guidare l’intera procedura informativa e di acquisto.