Grazie a Cloud Search è possibile ricercare file (es. Doc o Sheet) e informazioni (es. Calendar) specifici e pertinenti all’interno del proprio archivio Drive aziendale.
Sfruttando le capacità dell’IA (Intelligenza Artificiale) di Google per aiutarsi nella propria ricerca e attraverso l’utilizzo dei suggerimenti offerti, è possibile ottimizzare la propria attività lavorativa e di ricerca.
Vediamo ora quali altre caratteristiche vantaggiose offre Cloud Search:
- Una soluzione sicura che tutela le informazioni aziendali, riflettendo i parametri di ricerca e tutela delle informazioni adottati a livello amministrativo.
- Attraverso aggiornamenti istantanei via cloud, l’app riesce a recuperare le informazioni ricercate nella loro versione corretta e più recente.
- Integrazione verticale e completa con le altre applicazioni della Suite Workspace. Cloud Search è in grado di reperire le informazioni desiderate da ognuna di esse, indipendentemente che si tratti di un’e-mail, un documento o un evento in calendario.
- La ricerca è effettuabile da qualsiasi tipologia di device (mobile e desktop): grazie alla sua elevata compatibilità, l’applicazione funziona in modo rapido ed efficiente da subito, ovunque ci si trovi, in ufficio oppure in mobilità, consentendo rapidamente di ricercare informazioni e persone attraverso la directory aziendale.
- Supporto completo e interazione facilitata con dati e file di terze parti presenti in archivio o provenienti dall’esterno.
Cloud Search è disponibile per i piani di abbonamento Google Workspace Business ed Enterprise: per ulteriori informazioni e assistenza all’acquisto dedicate, contatta il team di E-goo, un nostro esperto sarà a tua disposizione per illustrare listino prezzi ed integrazioni accessibili.