Tutto lo spazio e la sicurezza ideali per l’archiviazione dei documenti e delle informazioni per le aziende sul cloud Google.
La soluzione alle esigenze di conservazione e condivisione dei documenti all’interno delle imprese è rappresentata da Google Drive che, grazie alla propria flessibilità, garantisce sempre spazio e opzioni sufficienti.
Le tipologie di documenti che offre Drive:
- Google Documenti: per editare documenti e file di testo.
- Google Fogli: per produrre fogli di calcolo, tabelle e pivot.
- Google Presentazioni: per presentare i tuoi prodotti e progetti.
- Google Moduli: per creare form o brevi interviste.
Alcuni dei vantaggi principali offerti dal servizio di repository Google:
- Accesso semplice e facile da qualsiasi dispositivo desktop e mobile. Grazie al Cloud di Google non è necessaria alcuna memoria fisica, solamente le proprie credenziali.
- Gestione dell’archiviazione dei documenti e degli accessi centralizzata, garantendone la supervisione e la sicurezza, anche grazie all’integrazione con Vault.
- Collaborazione tra più utenti in tempo reale sui documenti aziendali condivisi, mediante un file unico sempre aggiornato alle modifiche più recenti, riducendo ad esempio, il volume delle mail con allegati.
- L’intelligenza Artificiale di Google è in grado di consigliare e suggerire le soluzioni e i documenti utili e pertinenti sulla base dell’ operato dell’utente o del team.
- Migrazione al servizio Google e integrazione dei file precedenti agevolata (File di Suite o formati diversi da quelli disponibili su Workspace, es. PDF, Microsoft 365), garantendo l’accesso e il caricamento di tutto il proprio archivio originale su Drive.