La smart collaboration permette di rivoluzionare l’organizzazione e le dinamiche aziendali ridisegnando spazi, processi e funzioni per rispondere alle nuove esigenze di lavoro ibrido e flessibile.
L’evoluzione dello spazio digitale in azienda prevede l’adozione di strumenti e soluzioni tecnologiche che favoriscono condivisione e ottimizzazione di processi produttivi, per aiutare la crescita e la competitività dell’azienda.
Dalla collaborazione tra l’expertise consulenziale di Ubiqube e il know-how tecnologico del team e-goo nasce una selezione di strumenti e soluzioni mainstream per la creazione di un Intelligent digital workspace.
L’obiettivo è quello di offrire nuovi modelli operativi basati su una migliore produttività, maggiore coinvolgimento delle persone, una visione personalizzata e simultanea delle informazioni e dei dati necessari per prendere decisioni e per raggiungere gli obiettivi di business, oltre alla possibilità di lavorare facilmente in mobilità e in completa sicurezza.
Nella nostra ricerca abbiamo posto particolare attenzione alla selezione di soluzioni tecnologiche sviluppate da aziende italiane del settore, per sostenere lo sviluppo del nostro mercato e garantire costi sostenibili ai nostri clienti.