Gestisci tutti i tuoi documenti, definisci i flussi di lavoro aziendali.
Document Management System
Il Document management system (DMS) – sistema di gestione dei documenti – è una categoria di sistemi software che serve ad archiviare, gestire e organizzare i documenti e altri contenuti, facilitando la collaborazione e la condivisione.
Google mette a disposizione diversi strumenti per la gestione dei tuoi documenti aziendali, da soluzioni Data Storage a Backup Dati, fino ad arrivare a prodotti per la gestione documentale.
Con Google Cloud Platform puoi creare soluzioni su misura per la tua realtà, intregrandole con i sistemi aziendali esistenti.
DMS – Vantaggi
Grazie alle soluzioni DMS per la gestione documentale, puoi archiviare, organizzare e gestire in maniera semplice e veloce tutti i tuoi documenti aziendali, semplificando e ottimizzando i flussi di lavoro aziendali.
Adottando soluzioni Document Management System puoi ottenere:
- Maggiore produttività
- Maggiore velocità, risparmio di tempo
- Incremento delle performance
- Miglior controllo dei processi
Con le soluzioni DMS Google, puoi creare e sviluppare soluzioni su misura adatta ad ogni tipo di esigenza.
Il Team di E-goo è a tua disposizione per supportarti in ogni passaggio, dalla ricerca del prodotto allo sviluppo e configurazione.
Grazie alle soluzioni DMS Google, puoi integrare i tuoi sistemi aziendali già presenti, tra cui Google Drive.
- Organizza i tuoi documenti in una libreria strutturata e allega qualsiasi file di Google Drive. Configura accessi personalizzati per accedere, visualizzare e condividere i documenti. Definisci flussi di lavoro aziendali con passaggi di approvazione multipli, email di notifica personalizzate, date di scadenza e logiche aziendali più avanzate con script personalizzati
- Sviluppa sistemi di ricerca avanzata impostando diversi criteri come tag, parole chiave, valori numerici o intervalli di date
- Contrassegna i documenti in base alla posizione geografica, per cercare i file tramite geocalizzazione.
- Mantieni più versioni dei tuoi documenti senza creare duplicati, controlla sempre la versione del file. Imposta regole di check delle modifiche.
Queste sono solo alcune delle caratteristiche più importanti delle soluzioni DMS messe a disposizione da Google, contattaci e ti daremo maggiori informazioni.