Diventiamo Partner: offri anche Tu i Servizi Cloud di Google Workspace e di Google Cloud Platform a tutti i tuoi clienti.
E-goo, Business Unit di Otherbase, società di consulenza e innovazione digitale, si propone come fornitore di tutte le aziende specializzate nell’offerta di servizi Internet professionali. Come Google Cloud Partner, E-goo è uno dei primi rivenditori in Italia delle soluzioni Google.
Molte aziende decidono di affidare a fornitori esterni i servizi IT e lasciare la gestione delle nuove tecnologie ad una società terza. Sopra ogni cosa, le imprese iniziano a guardare al cloud computing come a una soluzione che possa aiutarle a gestire e sviluppare meglio il business.
Il primo passo verso il cloud è un servizio di posta elettronica, con Google Workspace, che consenta di eliminare i costi e l’impegno della manutenzione di server di posta interni, per poi passare alla gestione online dei documenti e alla possibilità di collegarsi da qualsiasi postazione dotata di connessione a Internet.
Da qui, l’adozione di soluzioni Data Storage sicure e avanzate, fino ad arrivare a servizi di Backup Dati e molto altro, grazie ai servizi Google Cloud Platform.
E-GOO: Google Cloud Partner Italia
Se pensi che i tuoi clienti possano essere interessati a questo tipo di servizi e vuoi poter offrire loro soluzioni cloud, anche se non è il tuo core business, una Partnership Google con noi di E-goo può aiutarti a soddisfare queste necessità.
Hai ricevuto delle richieste da parte di potenziali clienti che vogliono trasferire i loro servizi sulla nuvola? Non tirarti indietro, E-goo ti permette di ampliare il tuo business e di non perdere l’occasione di conquistare nuovi clienti. Diventa Partner Google ed espandi il tuo mercato.
Partnership Google: perché E-goo
E-goo è Google Cloud Partner Italia, Partner affidabile e competente. La nostra esperienza e la nostra professionalità ci permettono di essere il giusto interlocutore per tutte quelle organizzazioni che vogliono entrare nel mondo del cloud pur non avendo le competenze necessarie.
Perché scegliere E-goo e non un altro reseller? La nostra struttura è agile e snella e questo ci aiuta ad essere tempestivi, efficaci e ad intervenire in tempi molto rapidi. Siamo in grado di ampliare la nostra offerta con servizi e soluzioni “chiavi in mano”.
Cogli l’opportunità: diventa partner di E-goo, diventa Google Cloud Partner.
Come diventare Partner Google con E-goo
Per diventare Partner Google è sufficiente mettersi in contatto con E-goo, via email, telefono o attraverso il form presente sul sito. Ci metteremo in contatto con te e ti risponderemo in tempi brevissimi.
Il nostro team ti spiegherà quali sono i vantaggi e come possiamo collaborare insieme. Siamo presenti a Milano, ma collaboriamo con aziende e realtà imprenditoriali di tutta Italia.