Migra la tua App su Google Cloud Platform per offrire ai tuoi Clienti un sistema sicuro e scalabile.
Google Cloud Platform
Google Cloud Platform è la Piattaforma Cloud per applicazioni e infrastrutture totalmente scalabile per disegnare e progettare i sistemi informativi per la tua azienda.
Permette infatti agli sviluppatori di costruire, testare e distribuire applicazioni utili per la tua realtà in maniera semplice e veloce.
Ma perchè proprio il Cloud di Google?
- Offre un servizio completamente scalabile che non necessita di investimenti iniziali. Si paga infatti solo per quello che si consuma, e i prezzi sono stati pensati per essere il più possibile flessibili e vantaggiosi per i clienti;
- Hardware e Software all’avanguardia grazie ai costanti aggiornamenti;
- Possiede 15 Data Center sparsi in tutto il mondo, dove la protezione dei tuoi dati è al primo posto, garantita da molteplici funzioni di sicurezza;
- Certificazione di standard elevati: tutti i data center negli Stati Uniti hanno ricevuto certificazioni ISO 14001 e OHSAS 18001.
Per tutti questi motivi, molte realtà stanno adottando Google Cloud Platform, decidendo di migrare i propri sistemi e le proprie app sul Cloud di Google.
Migrare una App sul Cloud
Anche un’importante realtà proiettata nel campo della ricerca e dell’innovazione tecnologica ha scelto di migrare la sua app denominata “Semiperdo” sul Cloud Google.
Il Cliente ha infatti sviluppato un prodotto a cui è collegato un servizio usufruibile mediante un’applicazione web-oriented sviluppata in php e mysql.
Visto l’incremento delle vendite e la necessità di offrire ai propri Clienti un sistema sicuro e scalabile, ha deciso di migrare l’applicazione sulla GCP di Google.
E-goo, Partner Google Italia, ha supportato il Cliente nella definizione del processo di migrazione dei dati verso il nuovo database.
Ma vuoi avere maggiori dettagli in merito a questo progetto e a tutti i benefici che pui ottenere migrando una App sul Cloud?