IoT e Machine Learning a disposizione delle aziende per sviluppare sistemi di manutenzione predittiva IoT.
Google Cloud – Manutenzione Predittiva
Google Cloud Platfom mette a disposizione diversi strumenti di Machine Learning e Intelligenza Artificiale che, grazie all’unione della sensorizzazione degli impianti con IoT, ti permette di creare soluzioni di manutenzione predittiva.
Grazie a soluzioni di manutenzione predittiva, puoi ottenere diversi vantaggi, tra cui i più importanti:
- ottimizzazione dell’intero processo produttivo
- rivoluzione a livello di manutenzione: da manutenzione tradizionale a manutenzione predittiva IoT (IoT predictive maintenance).
Grazie all’adozione di soluzioni di manutenzione predittiva, la tua azienda è in grado di ridurre gli sprechi e migliorare la produttività e quindi essere molto più competitiva sul mercato rispetto le altre realtà.
Machine Learning e IoT
Machine Learning, Intelligenza Artificiale e IoT sono tutti nuovi termini legati al mondo Industry 4.0.
Google Cloud Platform mette a disposizione diversi strumenti utili per sviluppare soluzioni inerenti a questi ambiti e sopratutto per creare nuovi modelli di Business, in grado di far crescere il mercato manifatturiero e dell’industria 4.0.
Con l’Intelligenza Artificiale di Google è possibile sviluppare soluzioni di Machine Learning personalizzate in base alle esigenze di ogni realtà. I servizi di AI su Google Cloud Platform sono semplici da usare, scalabili, veloci e su vasta scala.
Puoi creare modelli ML in modo semplice e veloce ed integrare i prodotti della piattaforma Google (Google Cloud Storage, Google Cloud Dataflow oppure Google Cloud Datalab).
E-goo Google Cloud Partner
Se vuoi scoprire quale soluzione è possibile creare per soddisfare le esigenze della tua azienda, per ottimizzare le risorse interne, risparmiare tempo e sopratutto aumentare il business, puoi contattare il nostro Team di esperti.
Siamo infatti Google Cloud Partner Italia, specializzati in tutte le soluzioni Google ed esperti nella creazione di progetti ad hoc.