Con l’utilizzo di tecnologie Smart come Internet of Things, Data Analytics e Building Information Modelling, aiutiamo i nostri clienti a completare la transizione verso l’Industry 4.0 agevolando una gestione intelligente e automatizzata di catene produttive e impianti per una maggiore efficienza, produttività e qualità dei prodotti.
La produzione viene così guidata e supportata dal digitale, permettendo una maggior collaborazione e migliori condizioni di lavoro anche per i dipendenti.
Grazie alla convergenza tra i servizi digitali (IT) e produttivi (OT), aumenta la continuità operativa e si riducono i costi, rendendo l’azienda più sicura, scalabile e performante.
In particolare, la nostra offerta si concentra su soluzioni di:
- Automatizzazione dei processi logistici con l’utilizzo di tecnologie RFID, per garantire visibilità in tempo reale delle informazioni strategiche e per rendere più competitiva l’organizzazione che le adotta .
- Digitalizzazione dell’intero ciclo di vita degli edifici, delle infrastrutture e degli impianti, per coordinare progettazione, costruzione e automatizzazione dei processi, realizzando un vero e proprio cantiere digitale.
- Soluzioni di smart network flessibili e scalabili, in grado di raccogliere i dati di campo. Con device IoT di nuova generazione, viene abilitata la localizzazione e il monitoraggio dinamico di persone e asset, i dati aggregati vengono analizzati da moduli software e resi disponibili su specifiche dashboard permettendo di monitorare e gestire qualunque dispositivo IoT in ogni ambito di impiego.