Licenza Google Workspace Enterprise

Il pacchetto di servizi e applicazioni inclusi in questa versione della Suite, rappresenta la tipologia di abbonamento più completo e definito, adatto per affrontare qualsiasi sfida. Questa opzione offre infatti diverse soluzioni concrete che agevolano i processi operativi, la comunicazione e i rapporti professionali tra dipendenti.

Insieme a ogni funzione (migliorata) presente e disponibile nelle versioni Business minori, è qui presente Google Vault, soluzione di e-Discovery per la conservazione delle informazione, il servizio di MDM-Enterprise dedicato alla gestione avanzata degli endpoint aziendali (dispositivi smartphone  pc e desktop utilizzati) e la crittografia di sicurezza di tipo S/MIME – Secure/Multipurpose Internet Mail Extensions – a tutela delle informazioni e dati sensibili coinvolti.

Il prezzo di listino, a cui è accessibile l’intera suite Enterprise, è consultabile contattando direttamente il Team di Vendita E-Goo, che saprà prontamente fornire una consulenza dedicata e consigliare l’acquisto del servizio più indicato. 

Osserviamo ora nel complesso tutto ciò che Workspace include e permette alle aziende in questa versione:

Una nuova formula di offerta studiata quindi per fornire agli amministratori i comandi, le funzioni di personalizzazione e i dati approfonditi avanzati di cui hanno bisogno per gestire le loro aziende e il loro business.