Licenza Google Workspace Non Profit

Soluzioni e prodotti per sostenere e aiutare le Organizzazioni a collaborare in modo smart attraverso le App aziendali di  Google. 

Sono disponibili pacchetti di soluzioni specifiche e dedicate alle associazioni ed alle realtà del settore, impegnate per scopi umanitari e di collaborazione. Accessibili sempre tramite Cloud Google sono disponibili gratuitamente per un numero illimitato di utenze e con uno spazio complessivo di archiviazione di 30 GB cadauno (Versione Base).

Incluse nell’offerta vi sono le principali applicazioni di Smart Collaboration, come Gmail, Calendar, Drive & Docs, Meet & Chat. Il funzionamento è il medesimo previsto per le licenze destinate alle aziende, che, a seconda della tipologia adottata possono includere ulteriori App e servizi.

Vediamo qui di seguito un breve riassunto delle diverse opzioni disponibili:

Google Workspace Non Profit - Versione Gratuita

  • Servizio di Mail, Unified Communication e Gestione del tempo e attività (Riunioni Meet fino ad un massimo di 100 Partecipanti)
  • Servizio di Archiviazione Drive (30Gb)
  • Controlli di gestione e sicurezza
  • Assistenza Standard

Google Workspace Non Profit - Business Standard

2,87€ al Mese - 34,44€ Annui

  • Servizio di Mail, Unified Communication e Gestione del tempo e attività (Riunioni Meet fino ad un massimo di 150 Partecipanti)
  • Servizio di Archiviazione Drive (2TB)
  • Controlli di gestione e sicurezza.
  • Assistenza Standard

Google Workspace Non Profit - Business Plus

4,83€ al Mese - 57,96€ Annui

  • Servizio di Mail, Unified Communication e Gestione del tempo e attività (Riunioni Meet fino ad un massimo di 250 Partecipanti)
  • Servizio di Archiviazione (5TB)
  • Servizio di e-discovery con Google Vault e Gestione Endpoint MDM
  • Controlli di gestione e sicurezza.
  • Assistenza Standard

Google Workspace Non Profit - Enterprise

Contattaci per info relative a costi e modalità di utilizzo

  • Servizio di Mail, Unified Communication e Gestione del tempo e attività (Riunioni Meet fino ad un massimo di 250 Partecipanti)
  • Servizio di Archiviazione (Spazio on demand espandibile)
  • Servizio di e-discovery con Google Vault e Gestione Endpoint MDM
  • Controlli di gestione e sicurezza, crittografia comunicazioni S/MIME
  • Assistenza Avanzata