Introduzione
a Google Workspace

Workspace,
una suite di collaboration completa

Google Workspace nasce con l’obiettivo di offrire ad aziende e professionisti un software che raccolga nella propria rosa di applicazioni quante più soluzioni precise e puntuali per le diverse esigenze produttive, comunicative e collaborative.

In questa sezione, sarà possibile approfondire i principali servizi che la suite di Google offre, osservandone le diverse funzioni e contenuti racchiusi all’interno della suite di collaboration, precedentemente nota come G Suite.

Il funzionamento avviene attraverso il cloud e una connessione internet standard, rendendo la produttività costante, indipendentemente dal dispositivo in uso (Notebook, Desktop, Mobile) e accessibile ai propri colleghi e interlocutori tramite la condivisione dei file e dei contenuti.

Rivoluzionare l’approccio alla dinamica del lavoro e alle sue fasi di svolgimento è la nostra mission, che attraverso Workspace proponiamo e sosteniamo, offrendo una formazione dedicata e integrabile nella nostra offerta.

 

Le App e le funzionalità di Workspace

La Suite Google di Smart Collaboration è composta da diverse App, consultabili alla voce “Prodotti”, le quali si prefiggono di aiutare concretamente le persone a svolgere, organizzare e condividere il proprio flusso lavorativo. Dai carichi di lavoro più classici alla comunicazione e messaggistica, ciascun software propone una soluzione mirata e specifica, in grado di rispondere a qualsiasi tipologia di esigenza.

 Oltre agli strumenti di lavoro pratico, dietro Workspace c’è molto di più: un ecosistema di gestione e sicurezza che opera in sottofondo e rende costantemente solida e sicura l’esperienza di utilizzo della piattaforma Cloud.

 

Supporto, assistenza e migrazione

Sono già moltissime le aziende e gli utenti che si rivolgono a noi ed alle soluzioni Google per incentivare lo sviluppo e la produttività del proprio business e dei flussi di lavoro, potendo contare sulla completa dedizione e professionalità del nostro team di esperti E-Goo. Offriamo infatti, un puntuale sistema di Supporto e Assistenza tecnica dedicata, capace di sostenervi nel riscontro di incognite e domande, guidandovi nella soluzione e mettendo a disposizione la nostra consolidata expertise e Formazione.

Nella Migrazione a Google e ai servizi Workspace, E-Goo rappresenta la risposta migliore a cui affidare il trasferimento dei vostri dati e informazioni, garantendovi performance, produttività e risultati costanti.

Google Workspace è una soluzione completa, accessibile e funzionale alle nuove dinamiche che il mondo del lavoro richiede. E-goo offre ad aziende e professionisti un’interessante e stratificato piano di licenze funzionale per le diverse esigenze di ognuno, accompagnato da un canone di abbonamento modulato sulla versione richiesta.

Ogni tipologia disponibile è consultabile alle seguenti pagine “Versioni e Licenze”, dove, accompagnati dal consiglio di un nostro esperto, è possibile identificare un piano personalizzato per i propri obiettivi di collaboration e produttività.

È inoltre possibile approfondire il proprio legame professionale con E-Goo, costruendo un dialogo rivolto al mondo Google e a tutte le opportunità che questi offre in termini di prodotti, servizi e funzionalità.

Per ulteriori informazioni e dettagli contattateci direttamente, un nostro Specialista dedicato vi introdurrà all’ecosistema di Partnership e a tutte le opportunità che il mondo di E-Goo e Workspace hanno da condividere.

Scopri le differenze tra Google Workspace
e le altre suite di Collaboration