Cloud Search

Ricerca dei contenuti on demand

Grazie a questo applicativo, è possibile ricercare file (es. Doc o Sheet)  e informazioni (es. Calendar) specifici e pertinenti all’interno del proprio archivio Drive aziendale.

Sfruttando le capacità dell’IA (Intelligenza Artificiale) di Google per aiutarsi nella propria ricerca e attraverso l’utilizzo dei suggerimenti offerti, è possibile ottimizzare la propria attività lavorativa e di ricerca.

Vediamo ora quali altre caratteristiche vantaggiose offre Cloud Search:

  • Una soluzione sicura che tutela le informazioni aziendali, riflettendo i parametri di ricerca e tutela delle informazioni adottati a livello amministrativo.
  • Attraverso aggiornamenti istantanei via cloud, l’app riesce a recuperare le informazioni ricercate nella loro versione corretta e più recente.
  • Integrazione verticale e completa con le altre applicazioni della Suite Workspace. Cloud Search è in grado di reperire le informazioni desiderate da ognuna di esse, indipendentemente che si tratti di un’e-mail, un documento o un evento in calendario.
  • La ricerca è effettuabile da qualsiasi tipologia di device (mobile e desktop): grazie alla sua elevata compatibilità, l’applicazione funziona in modo rapido ed efficiente da subito, ovunque ci si trovi, in ufficio oppure in mobilità, consentendo rapidamente di ricercare informazioni e persone attraverso la directory aziendale. 
  • Supporto completo e interazione facilitata con dati e file di terze parti presenti in archivio o provenienti dall’esterno.

Cloud Search è disponibile per i piani di abbonamento Google Workspace Business ed Enterprise: per ulteriori informazioni e assistenza all’acquisto dedicate, contatta il team di E-goo, un nostro esperto sarà a tua disposizione per illustrare listino prezzi ed integrazioni accessibili.