Scopri le straordinarie funzionalità di Google API Speech , lo strumento di riconoscimento vocale disponibile in Google Cloud Platform.
Google API Speech – Riconoscimento Vocale
Google Speech API riconosce più di 80 lingue e varianti, ed è lo strumento più utilizzato per il riconoscimento Vocale.
Google Speech API è una delle tante API messe a disposizione da Google Cloud Platform.
Potete trovare tutti i Servizi API Cloud nella nostra pagina dedicata.
Google API Speech – Google Cloud Platform
Google ha messo a disposizione le API Google Speech per tutti i programmatori che intendano utilizzarle nelle loro applicazioni.
Grazie a queste API, è possibile riconoscere , senza alcuna difficoltà, 80 lingue differenti e trasformare in testo scritto le parole pronunciate da un utente.
Per raggiungere un alto livello di sicurezza e accuratezza, le API di Google Speech utilizzano algoritmi di Machine Learning, per comprendere il contesto e il significato delle frasi e trascriverlo in maniera veloce e precisa, anche in ambienti rumorosi.
Google API Speech – Casi di Utilizzo
Google API Speech può essere utilizzato in diversi ambiti.
L’assistente virtuale all’interno dei nostri smartphone, si basa su questo tipo di tecnologia.
Non solo, ad esempio può essere utilizzato per acquisire e analizzare le chiamate e testi dei propri clienti, quindi migliorare la customer experience e aumentare le vendite.
Potete testare di persona lo strumento Google API Speech, al seguente link, e vedere le straordinarie caratteristiche di questo strumento.
Vuoi avere maggiori informazioni sulle Google Speech API e su tutte le altre API messe a disposizione da Google?
Contatta il Nostro Team, in grado di supportarti in tutte le varie fasi, dalla scelta dello strumento alla creazione della soluzione ad hoc in base alle esigenze della tua realtà.