Grazie a G Suite Non Profit puoi aiutare la tua organizzazione a collaborare in modo più efficiente grazie ad app aziendali smart e sicure come Gmail, Calendar, Drive, Documenti e Google Meet.
G Suite Non Profit
Google mette a disposizione per tutte le organizzazioni e associazioni non profit una Suite di strumenti utili per aumentare e migliorare la collaborazione.
Puoi infatti ottenere un numero illimitato di utenti con 30 GB di spazio di archiviazione sul cloud per ognuno, indirizzi email professionali sul dominio della tua organizzazione non profit, Drive condivisi e tutte le applicazioni come Gmail, Calendar, Drive, Documenti, Google Meet, Google Chat, un sistema di Videoconferenza per 100 partecipanti con Google Meet e tanti altri strumenti.
La versione per le Non Profit è gratuita, se hai bisogno di supporto per l’attivazione e la configurazione puoi contattare il Nostro Team di Esperti.
Piani G Suite Non Profit
G Suite Non Profit è gratuita per tutte le organizzazioni, ma esistono anche due versioni a pagamento: G Suite Business per il non profit e G Suite Enterprise per il non profit.
Con la versione Business per il non profit hai a disposizione 1 TB di spazio di archiviazione sul cloud per utente, la ricerca di contenuti tra tutti i file e le email, Google Vault per conservare, cercare ed esportare dati, più opzioni relative a sicurezza e amministrazione, inclusi rapporti avanzati, videoconferenze per 150 partecipanti con Google Meet.
La versione Enterprise invece include tutte le funzionalità di G Suite Business per il non profit, oltre alla crittografia delle email per maggiore sicurezza, Cloud Identity per gestire utenti, dispositivi e app, live streaming con Google Meet, registrazione di riunioni dal vivo, videoconferenze per 250 partecipanti con Google Meet.
Per maggiori informazioni e per conoscere i prezzi delle differenti versioni di G Suite Non Profit contatta il Team di E-goo.