La nostra offerta formativa

Un ottimale utilizzo della suite di Google Workspace permette di incrementare la produttività migliorando così le performance aziendali e accelerando il raggiungimento dei risultati.

L’introduzione in azienda di una suite di collaboration, così come per qualsiasi altro strumento tecnologico, richiede una gestione consapevole del cambiamento.

E- goo ha come obiettivo quello di accompagnare i propri clienti nell’adozione della Suite integrandola ai processi operativi quotidiani, portando competenze e personalizzando le funzionalità in base alle esigenze.

La nostra offerta formativa prevede due formule:

Formazione standard

Questa opzione include sessioni di formazione, in aula o da remoto, per approfondire la conoscenza e l’utilizzo delle diverse funzionalità che caratterizzano le applicazioni presenti nella suite di Google.

L’attività didattica viene integrata dall’analisi di casi pratici e esercizi basati sulla condivisione di esperienze e problematiche riscontrate dal nostro cliente nello svolgimento delle attività quotidiane.

Formazione Tailor Made

Con questa formula, il pacchetto formativo viene personalizzato sulle specifiche esigenze del cliente e integrato con attività di consulenza, per adattare i processi operativi dell’azienda ai nuovi strumenti e a un nuovo modo di lavorare.

Rispetto alla formazione Standard, oltre a trasferire le competenze necessarie per l’utilizzo di Workspace, l’opzione Tailor Made prevede:

  • analisi dei processi operativi dell’azienda
  • selezione delle applicazioni e funzionalità più adatte per ogni area di competenza
  • training on-the-job
  • assistenza post-formazione per garantire il miglioramento e l’evoluzione dei processi operativi nel tempo.