Formazione
e Consulenza personalizzata

La formazione a supporto della transizione digitale

La tecnologia, se correttamente utilizzata, porta indubbiamente vantaggi in termini di tempo, efficienza, costi e qualità dei risultati.

Per poter realizzare questi obiettivi è importante tenere conto del fatto che l’introduzione di strumenti tecnologici in azienda richiede spesso l’acquisizione di nuovi digital skills e non solo.

Oltre ad attivare nuove competenze, le persone devono anche capire come cambiare il proprio modo di lavorare per adattare le attività quotidiane e i processi operativi alla presenza dei nuovi strumenti informatici.

Introdurre tecnologia senza trasformare abitudini e rinnovare processi potrebbe infatti vanificare i vantaggi che la tecnologia stessa porta.

La Trasformazione Digitale è quindi un processo che va di pari passo con un percorso di Change Management per preparare, formare e supportare le persone affinché adottino positivamente quei cambiamenti che determineranno il successo e il conseguimento dei risultati dell’organizzazione. La formazione gioca un ruolo fondamentale in questo percorso.

I pacchetti formativi

In quest’ottica E-goo propone due diversi pacchetti formativi per aiutare le aziende a integrare Google Workspace nella propria operatività, favorendo la collaborazione tra le persone e il miglioramento dei processi operativi.

Consulta la pagina dedicata alla nostra offerta di formazione per informazioni più dettagliate.