Coinvolgi i tuoi dipendenti e collaboratori, rimani sempre aggiornato con tutto il tuo team.
Google Currents
Grazie a Currents puoi migliorare la comunicazione aziendale interna. Ma di cosa si tratta?
Durante l’evento Google Cloud Next ’19 a San Francisco è stata annunciata questa nuova applicazione, ed è ora disponibile per tutti gli utenti.
Currents è un’app compresa in Google Workspace che consente di avere discussioni e interazioni significative all’interno dell’organizzazione, permettendo a tutti i collaboratori di connettersi e scambiarsi idee in modo semplice e veloce.
Currents ha sostituito Google+, chiuso definitivamente nel 2019.
Rispetto a Google+, Currents ha un nuovo aspetto e molte altre funzionalità. Scopri tutti i dettagli.
Migliora la comunicazione aziendale
Grazie a Currents puoi migliorare la comunicazione e collaborazione della tua azienda. Puoi infatti discutere e scambiare idee all’interno dell’organizzazione in modo semplice e veloce, raccogliendo feedback e input utili da tutti i collaboratori.
E’ possibile pubblicare post, allegando immagini e taggando altri utenti, che a loro volta possono commentare, dare feedback e porre domande nello stesso posto. I singoli utenti inoltre possono anche tenere traccia delle analisi per i loro post.
Come riportato sul sito ufficiale di Google tutti i contenuti rimangono su Currents nel tempo, è quindi possibile rivisitare i post ed interagire in un secondo momento. Tag e stream semplificano la ricerca e la scoperta di contenuti di interesse. Il contenuto nello stream principale è ordinato in base alla pertinenza, quindi ha la priorità per ciò che è più importante per quella persona, oppure gli utenti possono scegliere di ordinarli in ordine cronologico.
La tua azienda utilizzava Google+? Nessun problema, tutti i contenuti Google+ esistenti della tua organizzazione verranno automaticamente trasferiti a Currents.
Scopri come migliorare la comunicazione e collaborazione della tua azienda. Contatta il Team di E-goo per maggiori informazioni, siamo specializzati nella vendita ed installazione di tutti i servizi Google, da Google Workspace a Google Cloud Platform.