E-goo, IT Consulting & Solutions
  • LinkedIn
by Ubique
+39 02 87167324
  • ABOUT
  • Smart Collaboration
    • Suite di Collaboration
    • CFO online
    • Smart Operational Process
    • CRM e ERP Platform
  • Cloud & Security
    • GDPR Platform
    • Vulnerability assessment
    • Virtual Desktop
    • App Modernization
  • Google Workspace
    • Licenze
      • Business Starter
      • Business Standard
      • Business Plus
      • Enterprise
      • G Suite for Education
      • G Suite Non Profit
    • Applicazioni
      • Gmail
      • Calendar
      • Drive e Shared Drives
      • Drive File Stream
      • Drive Enterprise
      • Contatti Condivisi
      • Gruppi
      • Meet e Chat
      • Mobile & MDM
      • Vault
      • Data Loss Prevention
      • Google Voice
      • Google Sites
      • Marketplace
      • Cloud Identity Google
      • Google Chrome Enterprise
    • Vantaggi
      • Ovunque connessi
      • Sicurezza
      • Privacy
      • Diminuzione dei costi
      • Aumento efficienza
    • Supporto e Assistenza
    • Formazione e Consulenza
    • Partner Google
      • Possibilità di Partnership
      • Acquisizione Reseller
      • Fattura Italiana con E-goo
  • Industry 4.0 & Smart Building
    • Entreprise Asset Platform
  • Case History
    • Suite di Collaboration
    • Vulnerability Assessment
    • CRM Platform
  • Blog
  • Contatti
    • Dove Siamo
    • Contattaci
    • Contrattualistica – Egoo
You are here: Home / Licenze: Costi Google Workspace

Licenze: Costi Google Workspace

Business Starter, Business Standard, Business Plus ed Enterprise: scopri tutte le licenze Google Workspace.

La politica messa in atto da Google, per quanto riguarda il costo delle App di Google, è semplice e completa: ogni azienda può selezionare il piano di prezzo Google Workspace più adatto alle proprie esigenze.

Il costo Google Workspace viene calcolato in base al numero di licenze acquistate. Ogni licenza corrisponde a un account utente, quindi ad una singola mail Google.
Non generano invece costi i singoli gruppi o gli alias.

Costo Business Starter

Con poco più di 5 euro al mese per utente puoi attivare la soluzione Business Starter per la tua azienda. Si paga solo il servizio utilizzato con la possibilità di aggiungere o eliminare utenti in qualsiasi momento.

Il contratto è su base annuale pertanto deve esser portato a conclusione dell’annualità sostenendo l’intero costo della soluzione Google Workspace.

Costo Business Standard

I costi Google Workspace con la versione Business Standard permettono con poco più di 10 euro al mese per utente di avere spazio di archiviazione di 2 TB per tutti i collaboratori della tua azienda, oltre a tutti i servizi di Google Workspace Business Starter.

Business Standard è la versione premium di Google Workspace e offre in più:

  • spazio di archiviazione di 2 TB;
  • riunioni video (Meet) di 150 partecipanti  con la possibilità di registrazione;
  • Controlli di gestione e sicurezza;

Costo Business Plus

La versione Business Plus costa poco più di 15 euro al mese ad utente, e permette di avere:

  • email aziendale personalizzata e sicura con eDiscovery;
  • 5 TB di spazio di archiviazione sul cloud per utente;
  • riunioni video con 250 partecipanti  con la possibilità di registrazione, oltre che il monitoraggio delle partecipazioni;
  • controlli di gestione e sicurezza avanzati, inclusi Vault e gestione avanzata degli endpoint;

Costo Google Workspace Enterprise

La versione Google Workspace Enterprise è dedicata alle aziende con più di 300 utenti. Con crittografia S/MIME, sicurezza avanzata, controlli di conformità e gestione, inclusi Vault, DLP, aree geografiche dati e gestione degli endpoint aziendalin e molte altre funzionalità, ha differenti piani tariffari.

Vuoi avere maggiori dettagli? Contattaci!

CONTATTA IL TEAM DI E-GOO

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

Cerca nei post

Chi siamo

E-Goo è il marketplace digitale di Ubiqube per l’innovazione della tua azienda.

Leggi tutto
  • About
  • Smart Collaboration
  • Cloud & Security
  • Google Workspace
  • Industry 4.0 & Smart Building
  • Case History
  • Blog
  • Contatti

Copyright © 2023 · Ubiqube Srl · CF/PI 10172540964, Telefono 02 87167324, Mail team@e-goo.it · Privacy

Questo sito utilizza cookie per il proprio funzionamento e per offrire una migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo nella navigazione, acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto Vedi Cookie Policy
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

Non-necessary

Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

ACCETTA E SALVA