Business Starter, Business Standard, Business Plus ed Enterprise: scopri tutte le licenze Google Workspace.
La politica messa in atto da Google, per quanto riguarda il costo delle App di Google, è semplice e completa: ogni azienda può selezionare il piano di prezzo Google Workspace più adatto alle proprie esigenze.
Il costo Google Workspace viene calcolato in base al numero di licenze acquistate. Ogni licenza corrisponde a un account utente, quindi ad una singola mail Google.
Non generano invece costi i singoli gruppi o gli alias.
Costo Business Starter
Con poco più di 5 euro al mese per utente puoi attivare la soluzione Business Starter per la tua azienda. Si paga solo il servizio utilizzato con la possibilità di aggiungere o eliminare utenti in qualsiasi momento.
Il contratto è su base annuale pertanto deve esser portato a conclusione dell’annualità sostenendo l’intero costo della soluzione Google Workspace.
Costo Business Standard
I costi Google Workspace con la versione Business Standard permettono con poco più di 10 euro al mese per utente di avere spazio di archiviazione di 2 TB per tutti i collaboratori della tua azienda, oltre a tutti i servizi di Google Workspace Business Starter.
Business Standard è la versione premium di Google Workspace e offre in più:
- spazio di archiviazione di 2 TB;
- riunioni video (Meet) di 150 partecipanti con la possibilità di registrazione;
- Controlli di gestione e sicurezza;
Costo Business Plus
La versione Business Plus costa poco più di 15 euro al mese ad utente, e permette di avere:
- email aziendale personalizzata e sicura con eDiscovery;
- 5 TB di spazio di archiviazione sul cloud per utente;
- riunioni video con 250 partecipanti con la possibilità di registrazione, oltre che il monitoraggio delle partecipazioni;
- controlli di gestione e sicurezza avanzati, inclusi Vault e gestione avanzata degli endpoint;
Costo Google Workspace Enterprise
La versione Google Workspace Enterprise è dedicata alle aziende con più di 300 utenti. Con crittografia S/MIME, sicurezza avanzata, controlli di conformità e gestione, inclusi Vault, DLP, aree geografiche dati e gestione degli endpoint aziendalin e molte altre funzionalità, ha differenti piani tariffari.
Vuoi avere maggiori dettagli? Contattaci!