Anche l’azienda Pompe Cucchi ha deciso di adottare Google Workspace per ottenere un servizio di posta altamente sicuro e affidabile.
Pompe Cucchi progetta, produce e vende pompe ad ingranaggi di trasferimento, pompe ad ingranaggi dosatrici, pompe a pistone ed a membrana dosatrici. Presente da oltre 60 anni nel settore dosaggio e trasferimento fluidi ed opera in accordo al Sistema Qualità ISO 9001 (2008).
La necessità del Cliente era quella di adottare un servizio di posta sicuro, per permettere ai propri collaboratori di operare in totale sicurezza.
Per questo ha scelto di migrare il servizio email su Google Workspace, una suite di prodotti volti ad aumentare l’efficienza della tua azienda, piccola o grande che sia, in termini di comunicazione, collaborazione e produttività. Il tutto semplificando i processi di configurazione e manutenzione, con una notevole riduzione dei costi IT.
Gmail Sicurezza
Google da sempre mette al primo posto la sicurezza dei dati dei propri clienti.
È per questo che con gli ultimi aggiornamenti, Google non ha pensato solo al design e alla semplicità d’utilizzo, ha pensato soprattutto a rendere ancora più sicuro uno dei servizi di posta più utilizzato a livello mondiale.
Nuova interfaccia, nuove funzionalità, ma anche molte regole per garantire sempre la sicurezza delle informazioni aziendali.
Qualche esempio?
- Possibilità di disabilitare l’inoltro di posta elettronica
- Verificare l’attivazione degli avvisi di Gmail
- L’introduzione dell’Intelligenza Artificiale con la tecnologia Smart Reply e Smart Compose
Vuoi rendere sicura la tua organizzazione? Inizia adottando Google Workspace!
Con la versione Business Plus inoltre puoi ottenere anche Google Vault, la soluzione di e-Discovery di Google, che ti permette, senza costo aggiuntivo, di archiviare, conservare ed esportare le informazioni digitali anche degli account già chiusi o ad esempio che rende possibile la ricerca dei contenuti delle chat e delle email aziendali che viene richiesta per ragioni legali o di conformità.
Ma vuoi scoprire tutte le potenzialità dello strumento Gmail?