Blog

L’Ufficio a portata di App

Per chi è sempre in giro e si trova spesso fuori ufficio per lavoro, Google Mobile è la soluzione ideale per avere sempre tutto a portata di mano.


Questa particolare applicazione che fa parte della suite Google Apps for Business, è stata studiata proprio per consentire all’utente di usufruire di servizi quali GMail, Drive, Calendar, a prescindere dal dispositivo mobile utilizzato e in tempo reale.

google-mobile


Ovunque ci si trovi, con Google Mobile è possibile accedere ai dati aziendali, condividerli con altri o cancellarli in modalità remota, il tutto in totale tranquillità. Infatti, grazie ad uno speciale codice di sicurezza fornito da Google, anche nel caso in cui il dispositivo mobile venga perso o rubato, è garantita la protezione degli account di Google Apps grazie ad un procedimento di doppia verifica.


Google Apps Mobile è disponibile su ogni tipo di dispositivo mobile: Android, iPhone, iPad, BlackBerry e Windows Mobile, e funziona direttamente nel browser del proprio cellulare.


Con Google Mobile il tuo ufficio sarà sempre a portata di mano. Il team di E-Goo è disponibile per mostrarti tutte le caratteristiche del servizio.