Blog

Riparti in totale sicurezza!

Sempre più realtà stanno adottando i Termoscanner, soluzione che permette in modo semplice e sicuro di monitorare gli accessi a specifiche aree aziendali nel totale rispetto della privacy. Scopri tutti i dettagli.

Rilevazione Temperatura per la sicurezza di tutti

Durante questo momento di emergenza sanitaria, ogni azienda deve garantire la sicurezza per tutti i propri collaboratori e per gli ambienti di lavoro.
Per questo motivo, oltre ai dispositivi di protezione individuali e alla messa in sicurezza degli uffici, aree comuni e più in generale dei luoghi lavorativi, è sempre più richiesto ed utilizzato lo strumento per la rilevazione della temperatura corporea.

Ne esistono differenti modelli, per esempio ci sarà capitato di vedere quello portatile fuori dai supermercati, con il quale l’addetto del negozio misura la temperatura prima di poter entrare a fare la spesa.

Ma esiste anche il modello termocamera, il rilevatore con display, oppure le colonnine che permettono di rilevare, in modo pratico e senza ausilio di personale, la temperatura di ogni individuo.

Termoscanner per la tua Azienda

I Termoscanner sono uno strumento molto importante per garantire la sicurezza e per monitorare gli accessi. Permettono infatti:

  • la rilevazione veloce ed efficace della temperatura in luoghi altamente frequentati, anche con persone in transito
  • è una soluzione sicura e senza contatto, la misurazione della temperatura avviene senza contatto
  • flessibilità di installazione permette di adattare il Termoscanner in base agli spazi aziendali
  • la temperatura viene misurata nel totale rispetto della privacy.

Questi dispositivi possono essere posizionati all’ingresso degli uffici, di fabbriche, negozi, centri commerciali, supermercati, ristoranti, farmacie in generale in tutti i luoghi di lavoro e in tutte le strutture e spazi pubblici.

Vuoi scoprire maggior informazioni e far ripartire la tua azienda in totale sicurezza?

Contatta il Team di E-goo, il Partner Tecnologico per affrontare sfide innovative e per rimanere al passo con i tempi.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI