
Puoi utilizzare Google Hangouts per effettuare chiamate, con numeri di telefono nazionali e internazionali.
Google Hangouts
Grazie a Google Hangouts puoi semplificare la comunicazione aziendale. La soluzione permette infatti di avviare una conversazione o una videochiamata, telefonare utilizzando la rete Wi-Fi o dati e inviare messaggi con il tuo numero di telefono.
I vantaggi sono differenti:
- Puoi chattare in tempo reale con i tuoi contatti e organizzare riunioni coinvolgendo fino ad un massimo di 250 persone con la versione G Suite Enterprise, 150 con G Suite Business e 100 con la versione Basic.
- Archiviare e condividere i contatti di dipendenti, collaboratori, fornitori e partner in un solo luogo. Email, indirizzi, numeri di telefono. Definisci diverse modalità di accesso per i tuoi dipendenti.
- Puoi riprodurre in diretta streaming un evento Hangouts e trasmetterlo direttamente ai tuoi colleghi, ai clienti o al tuo pubblico.
- È possibile condividere lo schermo e consentire ad altre persone di vedere la schermata del proprio computer, mostrare una presentazione o una slideshow di immagini.
Google Hangouts è uno strumento integrato in G Suite. Non hai bisogno di installare nessun Software, puoi ad esempio aggiungere Hangouts quando fissi una riunione su Calendar e partecipare con un solo clic.
Novità Google Hangouts
Lo sapevi che puoi utilizzare Hangouts per chiamare numeri di telefono nazionali e internazionali?
Cliccando su “partecipa tramite telefono” puoi partecipare al meeting tramite una chiamata utilizzando appunto un numero telefonico.
I numeri telefonici internazionali per accedere alle riunioni di Hangouts Meet disponibili per i clienti di G Suite Enterprise sono stati estesi alle nuove riunioni organizzate dai clienti di G Suite Business, G Suite Enterprise for Education e G Suite Basic.
Contatta il Team di E-goo, Google Cloud Partner, per ricevere maggiori informazioni.