E-goo, IT Consulting & Solutions
  • LinkedIn
by Ubique
+39 02 87167324
  • ABOUT
  • Smart Collaboration
    • Suite di Collaboration
    • CFO online
    • Smart Operational Process
    • CRM e ERP Platform
  • Cloud & Security
    • GDPR Platform
    • Vulnerability assessment
    • Virtual Desktop
    • App Modernization
  • Google Workspace
    • Licenze
      • Business Starter
      • Business Standard
      • Business Plus
      • Enterprise
      • G Suite for Education
      • G Suite Non Profit
    • Applicazioni
      • Gmail
      • Calendar
      • Drive e Shared Drives
      • Drive File Stream
      • Drive Enterprise
      • Contatti Condivisi
      • Gruppi
      • Meet e Chat
      • Mobile & MDM
      • Vault
      • Data Loss Prevention
      • Google Voice
      • Google Sites
      • Marketplace
      • Cloud Identity Google
      • Google Chrome Enterprise
    • Vantaggi
      • Ovunque connessi
      • Sicurezza
      • Privacy
      • Diminuzione dei costi
      • Aumento efficienza
    • Supporto e Assistenza
    • Formazione e Consulenza
    • Partner Google
      • Possibilità di Partnership
      • Acquisizione Reseller
      • Fattura Italiana con E-goo
  • Industry 4.0 & Smart Building
    • Entreprise Asset Platform
  • Case History
    • Suite di Collaboration
    • Vulnerability Assessment
    • CRM Platform
  • Blog
  • Contatti
    • Dove Siamo
    • Contattaci
    • Contrattualistica – Egoo
You are here: Home / Smart Working / Ritorno in ufficio oppure Smart Working?

Ritorno in ufficio oppure Smart Working?

03/09/2020 di E-goo Team

Il periodo delle ferie estive sta terminando, molte aziende continueranno con la modalità di lavoro smart, mentre alcune hanno optato per il rientro in ufficio. Come affrontate voi il ritorno in sede?

Smart Working

La modalità di lavoro Smart Working ci sta ormai accompagnando da diversi mesi, e chi per necessità, chi per scelta, in molti continueranno a lavorare da remoto.
Con l’arrivo di Settembre, diverse aziende hanno invece deciso di tornare in sede, permettendo ai propri collaboratori di lavorare solo qualche giorno in modalità smart.

Secondo le ultime ricerche comunque il numero di lavoratori in smart working continua ad aumentare, la tua azienda come ha deciso di organizzarsi?

La Valigetta dello Smart Worker

Per permettere ai propri collaboratori di  lavorare da remoto, in completa sicurezza e totalmente in cloud, è necessario utilizzare strumenti adatti, come ad esempio una “valigetta” che contenga tutte le soluzioni più utili.
Vi abbiamo infatti già parlato della Valigetta dello Smart Worker, l’insieme di quelle soluzioni as a service come ad esempio la connessione sicura degli utenti verso la rete aziendale, la virtualizzazione della postazione di lavoro, il centralino telefonico virtuale, la suite completa per la gestione di collaboration  (posta elettronica, archiviazione documentale, calendario e molte altre funzionalità).

Ma quali sono i principali vantaggi della Valigetta dello Smart Worker?

  • Alto livello di sicurezza
    Tutti i tuoi dati sono salvati in Cloud su infrastrutture che garantiscono sistemi ridondanti, di alta affidabilità e di servizi di Backup.
  • Scalabile
    La soluzione è totalmente modulare e scalabile. Puoi attivare il sistema partendo da un singolo utente fino ad un numero infinito.
  • Costi di gestione ICT ridotti
    Non è più necessaria una figura ICT per gestire il sistema infrastrutturale aziendale essendo questo totalmente in Cloud.
  • Software as a Service
    La soluzione è Web based, non richiede installazioni particolari e comprende continui aggiornamenti di nuove funzionalità. Paghi inoltre solo in base ai consumi effettivi.
  • Totalmente in Public Cloud
    La soluzione è gestita totalmente in Cloud. Nessun contratto infrastrutturale da sostenere e nessun acquisto previsto.
  • Utilizzabile ovunque
    Puoi accedere ai tuoi strumenti aziendali ovunque tu sia e da qualsiasi dispositivo, è l’azienda che ti segue.
  • Aumento efficienza
    Gli strumenti proposti permettono di aumentare notevolmente l’efficienza aziendale per una miglior collaborazione fra gli utenti e un risparmio di tempo da dedicare alle tue attività.
  • Compliance GDPR
    La soluzione è compliance alla normativa GDPR non solo da un punto di vista contrattuale ma anche di sicurezza e salvataggio del dato.

Se quindi la tua azienda ha deciso di continuare ad operare in modalità smart working, contatta il Team di E-goo e richiedi maggiori informazioni sulla nostre soluzioni!

CONTATTA E-GOO

Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

Filed Under: Collaboration, Sicurezza IT, Smart Working

Cerca nei post

Chi siamo

Siamo System Integrator, ci occupiamo di IT Consulting & Solutions, offrendo soluzioni innovative ai nostri Clienti.

Leggi tutto

Post recenti

  • Google Workspace presenta Spazi: la nuova funzionalità per lavorare in modo collaborativo 27/01/2023
  • Google Sbarca in Italia 05/04/2022
  • Google Versione Gratuita 22/03/2022
  • Google Workspace versione Gratuita per PMI 08/02/2022
  • Google Workspace AppSheet, Aumenta la produttività 27/01/2022

Categorie

  • Aggiornamento Settimanale Google Apps
  • Altri Prodotti Google
  • Android
  • App Maker
  • AppSheet
  • Assistenza
  • Assistenza Google
  • Case History Google Apps
  • centralino telefonico cloud
  • Centralino Virtuale
  • Change Management
  • Cloud Computing
  • Cloudification
  • Collaboration
  • Communication
  • Digital Marketing
  • Digital Transformation
  • Document AI
  • Fattura
  • Firewall
  • Formazione
  • G Suite
  • G Suite Enterprise for Education
  • G Suite for Education
  • G Suite per Education
  • G Talk
  • Gestione Infrastruttura
  • Gmail
  • Google
  • Google Alert
  • Google Analytics
  • Google API
  • Google Apps for Business
  • Google Apps for Education
  • Google Apps for Government
  • Google Apps for Work
  • Google Assistent
  • Google Babble
  • Google Calendar
  • Google Chrome
  • Google Cloud
  • Google Cloud Identity
  • Google Cloud Partner Italia
  • Google Cloud Platform
  • Google Cloud Solutions
  • Google Cloud Summit
  • Google Disegno
  • Google Documenti
  • Google Drive
  • Google Duo
  • Google Earth
  • Google Fogli
  • Google Glass
  • Google Gruppi
  • Google Hangouts
  • Google Helpouts
  • Google Images
  • Google Keep
  • Google Maps
  • Google Maps Platform
  • Google Marketplace
  • Google Meet
  • Google Mobile
  • Google Moduli
  • Google Places
  • Google Play
  • Google Play for Education
  • Google Play Movie Store
  • Google Plus
  • Google presentazioni
  • Google Reader
  • Google Reseller
  • Google Search
  • Google Site
  • Google Street View
  • Google Vault
  • Google Vision API
  • Google Voice
  • Google Workspace
  • HCI
  • Hybrid Cloud
  • Industry 4.0
  • Infrastruttura Iperconvergente HCI
  • Infrastruttura IT
  • Internet Access Management
  • IT Consulting & Solutions
  • Multi Cloud
  • Network Optimization
  • Network Security
  • Network Security Solutions
  • Partner Cisco
  • Partner Google Italia
  • Partner Sangfor
  • Partner tecnologico
  • Passare a Google Apps
  • Password
  • Patch Management
  • Privacy
  • Sangfor
  • Sangfor Technologies
  • Server in Cloud
  • Servizi Gestiti IT
  • Sicurezza
  • Sicurezza IT
  • Sicurezza Reti Informatiche
  • sistema telefonico in Cloud
  • sistemi di videoconferenza
  • Smart Working
  • Software su misura
  • System Integrator
  • Uncategorized
  • VDI
  • video conference
  • About
  • Smart Collaboration
  • Cloud & Security
  • Google Workspace
  • Industry 4.0 & Smart Building
  • Case History
  • Blog
  • Contatti

Copyright © 2023 · Ubiqube Srl · CF/PI 10172540964, Telefono 02 87167324, Mail team@e-goo.it · Privacy

Questo sito utilizza cookie per il proprio funzionamento e per offrire una migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo nella navigazione, acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto Vedi Cookie Policy
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

Non-necessary

Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

ACCETTA E SALVA