Blog

Nuova Partnership per Google

È stata annunciata una nuova partnership tra Google e Sprint, colosso americano delle telecomunicazioni, che consentirà a Sprint di vendere i servizi Google Apps for Business ai suoi clienti enterprise a partire dal mese di agosto.

google-apps-reseller



In questo modo, Sprint va ad incrementare la lista ben nutrita di rivenditori della suite di prodotti per le aziende che comprende Gmail, Google Calendar, Google Drive, Google Docs e tanti altri servizi. Sprint da oggi può essere considerato a tutti gli effetti uno dei reseller autorizzati di Google, tra i quali rientra anche lo staff di E-Goo.

Il Reseller Program di Google è stato lanciato nel 2009 per consentire a rivenditori autorizzati di vendere, personalizzare e proporre la suite Google Apps for Business ad aziende di tutte le dimensioni, creando nuove opportunità di guadagno e di accesso ai servizi cloud di Google per le imprese.

È da 5 anni che Google fornisce ai rivenditori formazione, supporto e gli strumenti necessari per le vendite e il marketing, nonché l’accesso a strumenti per l’integrazione di Google Apps nelle operazioni di business dei propri clienti. I rivenditori potranno fatturare direttamente ai propri clienti e proporre loro servizi aggiuntivi. Le aziende clienti possono beneficiare di un aiuto ulteriore per le loro specifiche esigenze di business e per le eventuali necessità tecniche.

E-Goo, in qualità di Google Apps Reseller si avvale di un team di esperti che segue e aiuta i clienti di Google Apps con i propri consigli e suggerimenti.