È stata annunciata una nuova partnership tra Google e Sprint, colosso americano delle telecomunicazioni, che consentirà a Sprint di vendere i servizi Google Apps for Business ai suoi clienti enterprise a partire dal mese di agosto.

In questo modo, Sprint va ad incrementare la lista ben nutrita di rivenditori della suite di prodotti per le aziende che comprende Gmail, Google Calendar, Google Drive, Google Docs e tanti altri servizi. Sprint da oggi può essere considerato a tutti gli effetti uno dei reseller autorizzati di Google, tra i quali rientra anche lo staff di E-Goo.
Il Reseller Program di Google è stato lanciato nel 2009 per consentire a rivenditori autorizzati di vendere, personalizzare e proporre la suite Google Apps for Business ad aziende di tutte le dimensioni, creando nuove opportunità di guadagno e di accesso ai servizi cloud di Google per le imprese.
È da 5 anni che Google fornisce ai rivenditori formazione, supporto e gli strumenti necessari per le vendite e il marketing, nonché l’accesso a strumenti per l’integrazione di Google Apps nelle operazioni di business dei propri clienti. I rivenditori potranno fatturare direttamente ai propri clienti e proporre loro servizi aggiuntivi. Le aziende clienti possono beneficiare di un aiuto ulteriore per le loro specifiche esigenze di business e per le eventuali necessità tecniche.
E-Goo, in qualità di Google Apps Reseller si avvale di un team di esperti che segue e aiuta i clienti di Google Apps con i propri consigli e suggerimenti.