Blog

Tutte le meraviglie di Inbox: arriva Smart Reply Inbox

Quante volte ci siamo trovati nella situazione di non poter rispondere ad una mail perché non si ha tempo o perché si è in movimento? Non sarebbe bello se la casella di posta fosse in grado di riconoscere a quali email si può rispondere con un breve messaggio e preparare una risposta per noi?

Smart Reply Inbox

Sembra fantascienza, ma con Smart Reply di Inbox adesso è possibile. Smart Reply Inbox propone fino a tre risposte diverse in base ai messaggi che si ricevono.

Come funziona Smart Reply Inbox

In particolare, per le email alle quali si può rispondere anche solo con una risposta rapida, questa soluzione ci permette di risparmiare tempo prezioso speso per pensare ad un messaggio e digitarlo sulla tastiera.

Mentre per le risposte che richiedono un testo più articolato, la risposta che ci suggerisce Smart Reply Inbox può essere lo spunto utile per scrivere il  messaggio. Anche in questo caso con un risparmio di tempo e risorse.

Ma come si è arrivati a questo risultato? In realtà, ci sono diverse persone e tanto lavoro dietro Samrt Reply Inbox. La soluzione sfrutta l’apprendimento automatico per riconoscere le email che hanno bisogno di risposte per poi riuscire a rispondere in tempo reale e in maniera adeguata al contenuto del messaggio.

Un sistema che sta anche alla base di altre funzionalità di Inbox, come ad esempio quella di Promemoria, che con una segnalazione nella parte alta della casella di posta ci ricorda le cose da fare, le scadenze importanti, i numeri di telefono e altro ancora.

O anche la funzione Trip Bundles, che raggruppa in maniera automatica tutta la posta che fa riferimento ad un viaggio, relativa ai biglietto dei treni o degli aerei, alle prenotazioni degli hotel, ai vari spostamenti e così via. E così, Inbox ti aggiornerà sullo stato del volo o se l’orario o il gate di partenza vengono modificati.

A questo punto perché non testare subito Smart Reply di Inbox? Attendiamo i vostri commenti.