Blog

La Roccaforte Dei Tuoi Dati? Google Apps

La suite di collaborazione Google mette al primo posto la sicurezza dei tuoi dati e delle tue informazioni.
Con Google Apps for Business hai la certezza, in qualsiasi momento, d’essere al sicuro.


Sicurezza e Affidabilità


La priorità assoluta che Google Apps assegna alla sicurezza dei dati dei propri clienti è possibile solo grazie al possesso di un sistema di tutela e risorse tecnologiche che rendono possibile un monitoraggio 24 ore su 24.

I meccanismi di controllo che Google utilizza per il monitoraggio dei dati hanno superato le severissime verifiche della certificazione ISAE 3402 Tipo II.
Google Apps offre alla propria clientela un contratto con una disponibilità del servizio garantita per il 99,9% del tempo che assicura un accesso continuo ai propri documenti senza interferenze.

I cardini sui quali si fonda la sicurezza Google sono:

Personalità Google affida il mantenimento della propria infrastruttura di sicurezza ad un team di specialisti ed esperti a livello mondiale.

Processo La sicurezza è il comune denominatore di tutte le applicazioni Google. Ogni singola applicazione viene regolarmente sottoposta a test di garanzia.

Tecnologia Non esistono rischi di fallimento dei server Google. Gli aggiornamenti sono studiati in modo tale da non interferire con il lavoro. Il mix tra hardware e software è studiato in modo tale da garantire aggiornamenti e modifiche in tempi rapidissimi.


Se siete interessati e volete ricevere ulteriori informazioni contattateci.