
Utilizzando Google Workspace puoi usufruire dell’infrastruttura sicura, della protezione integrata e della rete globale utilizzate da Google.
Google Workspace
Google Workspace, prima chiamata G Suite, è una suite di strumenti di produttività in cloud a disposizione per le aziende per favorire ed aumentare la collaborazione e la comunicazione.
Google Workspace è nata e funziona nel cloud, quindi Google conosce bene le implicazioni sulla sicurezza che comporta la gestione delle proprie attività imprenditoriali nel cloud.
Come riportato su Google Workspace security whitepaper, i principi fondamentali su cui si basa Big G sono:
- Sicurezza: applicazione di ML (Machine Learning) per identificare e proteggere automaticamente le imprese dalle minacce emergenti.
- Conformità: adesione a standard rigorosi per la tutela della privacy e della sicurezza oltre alla fornitura di strumenti che aiutano a soddisfare i requisiti di conformità.
- Trasparenza: i dati sono di proprietà delle aziende; Google si limita a proteggerli senza utilizzarli a scopo pubblicitario.
Sicurezza Google Workspace
Con Google Workspace infatti è possibile usufruire di un’infrastruttura sicura, della protezione integrata e della rete globale utilizzate da Google.
Gli strumenti presenti nella suite sono facili da utilizzare e progettati tenendo conto della sicurezza e della privacy. In questo modo tu puoi concentrarci sul business della tua azienda mentre Google pensa alla tua sicurezza.
Vuoi scaricare il Google Workspace security whitepaper? Contatta il Team di E-goo, la divisione di Gamma Innovation specializzata in IT Consulting Solutions e Partner Google Italia.
Semplifica la gestione della sicurezza con Google Workspace, offrendo ai tuoi utenti gli strumenti migliori per essere più produttivi, collaborativi e connessi.
Secondo le ultime ricerche di Forrester inoltre, puoi realizzare fino al 331% del ROI.
Non hai ancora adottato la Suite di strumenti in Cloud più utilizzata dalle aziende? Scarica il whitepaper e passa subito a Google Workspace.