Blog

Semplicità, Efficienza e Assistenza: Perché Scegliere Google Apps Reseller

Le Google Apps sono state progettate per essere un supporto al lavoro semplice, sicuro ed efficiente.
Le tre caratteristiche principali si possono dire pienamente soddisfatte, ma non è tutto.
Quello che si può avere nel pacchetto delle Google Apps è anche la sicurezza di ricevere assistenza diretta in modo semplice e veloce.
Come? Scegliendo di affidarsi ad un Rivenditore di Google Apps.

"google apps reseller italia"

Come e Perché Scegliere Google Apps Reseller?


Scegliere un Rivenditore di Google Apps significa affidarsi ad un team di specialisti che, in un certo senso, lavorano per te.

Ecco perché per te può essere vantaggioso:

Attivazione Fase primaria e principale quando si passa a Google Apps. L’attivazione avviene normalmente in meno di una settimana e verrà curata dal nostro Activation Specialist.

Migrazione – Grazie alla migrazione guidata non perderete nessuno dei vostri dati esistenti e potrete anche scegliere quali dati migrare e quali no.

Integrazione – I nostri tecnici realizzano processi di integrazione di Google Apps con ambienti IBM, Microsoft ed OpenSource.

FormazioneFormeremo i vostri amministratori e i vostri utenti, grazie al supporto dei nostri formatori specializzati in Google Apps.

Assistenza – Forniamo assistenza e supporto completo al vostro amministratore.

I reseller, grazie a continue verifiche e certificazioni di validità, continuano ad offrire un servizio di straordinaria importanza nel panorama delle Google Apps for Business.

Google stesso le definisce così: “sono sempre stati l’interfaccia fidata e sicura della tua relazione con Google Apps, in grado di gestire ogni cosa, dai pagamenti all’assistenza tecnica.”

Se sei interessato al passaggio alle Google Apps tramite un rivenditore contattaci o consulta i prezzi direttamente!