Blog

Segnala il Tuo Stato in Hangouts

Con Google Hangouts è possibile condividere foto, immagini, segnalare se si è impegnati in una telefonata o videochiamata, far sapere se si è liberi o fuori città.

status_work2



Le persone che utilizzano Google Hangouts ora possono aggiungere messaggi di stato personalizzati e visualizzare i messaggi di stato degli altri in Contatti. I messaggi di stato possono essere aggiunti tramite il menu delle impostazioni.

Condividere il proprio stato con altri è molto semplice: si possono utilizzare frasi come “sono in riunione” oppure “sono disponibile” e corredarle con gli emoticon più adatti.

Inoltre, i messaggi di stato personalizzati vengono visualizzati al di fuori del dominio, anche se gli amministratori hanno la possibilità di limitare la loro visualizzazione all’interno del dominio solo tramite console di amministrazione in Apps> Google Apps> Talk / Hangouts> Impostazioni di condivisione.

Vi ricordiamo che i messaggi di stato di Hangouts sono visibili solo per coloro che usano Hangouts e non possono essere condivisi con gli utenti di Google Talk. Allo stesso modo, i messaggi di stato di Google Talk non possono essere condivisi con Hangouts.