Blog

Perché scegliere un Google Apps Reseller?

Abbiamo tratto l’argomento già diverse volte, ma vista la quantità di domande che arrivano e la diversità dei post che vengono aperti con problematiche di ogni genere, desideriamo darvi ancora qualche ulteriore dettaglio.


Chi è un Google Apps Reseller?

I Google Apps Reseller sono dei rivenditori/distributori autorizzati da Google a rivendere Google App for Business ai propri Clienti su tutto il mercato.


Il costo delle licenze non varia se vengono acquistate direttamente da Google piuttosto che da un Rivenditore Autorizzato.

Chi può passare a un Google Apps Reseller?

Se non sei ancora un Cliente puoi decidere di attivare Google Apps for Business avvalendoti del supporto di un Reseller.


Anche i Clienti già attivi, possono scegliere di passare ad un Google Apps Reseller, senza costi aggiuntivi, per farsi seguire più da vicino da un Rivenditore presente sul territorio.

Perché passare a un Google Apps Reseller?

I motivi che spingono i Clienti a passare a un Google Apps Reseller sono svariati:

  • Assistenza diretta e telefonica;
  • Supporto nelle decisioni;
  • Formazione e Affiancamento;
  • Integrazione.


E-goo opera sul mercato italiano come Google Apps Reseller (Rivenditore Autorizzato in Italia). La nostra filosofia è quella di supportare i nostri Clienti a 360° per far ottenere loro il massimo dai prodotti Google.


Se desideri passare a un Google Apps Reseller non esitare a contattarci.