E-goo, IT Consulting & Solutions
  • LinkedIn
by Otherbase
+39 02 87167324
  • HOME
  • About
  • Collaboration
    • Analisi comparativa tra suite di collaboration
  • Google Workspace
    • Prodotti
      • Gestione della Posta elettronica
      • Unified Communication
      • Archiviazione Documenti
      • Gestione Tempo e Attività
      • eDiscovery – Google Vault
      • VoIP – Google Voice
      • Low code – App Sheet
      • Duet AI
    • Funzionalità
      • MDM
      • DLP
      • Cloud Identity
      • Sicurezza
      • Cloud Search
    • I nostri Servizi
      • Migrazione a Google Workspace
      • Assistenza e Supporto
    • Versioni e Licenze
      • Business
      • Enterprise
      • Non Profit
      • Education
      • Frontline
    • Partnership e Contrattualistica
      • Diventa Partner di E-goo e Rivenditore di Google
      • Fattura i servizi Google con E-goo
      • Condizioni Generali e Privacy
  • Formazione e Consulenza
    • La Nostra Offerta Formativa
  • Case History
    • Suite di Collaboration
    • Vulnerability Assessment
    • CRM Platform
  • Blog
  • Contatti
    • Dove Siamo
    • Contattaci
You are here: Home / Gmail / Quarantena per le Email in Entrata e in Uscita

Quarantena per le Email in Entrata e in Uscita

03/03/2015 di E-goo Team

Gli amministratori di Gmail possono usare la procedura di quarantena per le email per moderare i messaggi che non soddisfano determinati criteri e condizioni. Quando un messaggio viene contrassegnato secondo le policy per la quarantena (ad esempio se l’Oggetto contiene la parola ‘riservato’), non viene consegnato al destinatario.

BF83C8F0E9466FB74CC153ADFCF8B71DACCC



Gli amministratori, quindi, possono riesaminare il messaggio e scegliere se consentire la consegna al destinatario, rifiutare la consegna con o senza preavviso o non fare nulla. Se non si interviene, i messaggi scadono e vengono rimossi dalla quarantena dopo 30 giorni:

  1. Andare su email-quarantine.google.com/adminreview.
  2. Inserire username e password per accedere alle Google Apps.
  3. I messaggi appaiono con il nome di quarantena a destra, seguito dal tipo di messaggio (in entrata o in uscita).
  4. Decidere quale azione intraprendere: mostra messaggi in quarantena, consentiti o negati, visualizzare i contenuti dei messaggi, autorizzare la consegna di uno o più messaggi in quarantena, negare la consegna di uno o più messaggi in quarantena.

Per rendere più facile la gestione della quarantena, gli amministratori possono scegliere di mettere i messaggi in diverse quarantene sulla base di diversi criteri di classificazione impostando politiche di flusso di posta (compliance, contenuti discutibili, etc.).

Gmail è il servizio di posta elettronica offerto da Google all’interno della suite di soluzioni per le aziende Google Apps for Work. Chiama E-goo per avere maggiori informazioni.


Condividi:

  • Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
  • Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)

Filed Under: Gmail Tagged With: quarantena email

Cerca nei post

Chi siamo

Siamo System Integrator, ci occupiamo di IT Consulting & Solutions, offrendo soluzioni innovative ai nostri Clienti.

Leggi tutto

Post recenti

  • Scopri cos’é la Collaboration e come può aiutare la tua Azienda: 30/11/2023
  • La Migrazione al Cloud per le Aziende: Le Giuste domande e Punti fermi da ricordare 23/11/2023
  • Google Workspace presenta Spazi: la nuova funzionalità per lavorare in modo collaborativo 27/01/2023
  • Google Sbarca in Italia 05/04/2022
  • Google Versione Gratuita 22/03/2022

Categorie

  • Altri Prodotti Google
  • AppSheet
  • Assistenza e Supporto
  • Change Management
  • Collaboration
  • Digital Transformation
  • Formazione Personalizzata
  • Gmail
  • Google Calendar
  • Google Chat & Spaces
  • Google Cloud Partner Italia
  • Google Docs
  • Google Drive
  • Google Duet AI
  • Google Meet
  • Google Sheets & Moduli
  • Google Vault
  • Google Workspace
  • Il Mondo di Google Cloud
  • Sicurezza
  • Unified Communication & Google Voice
  • Home
  • About
  • Collaboration
  • Google Workspace
  • Formazione e Consulenza
  • Case History
  • Blog
  • Contatti

Copyright © 2023 · Otherbase S.r.l. · CF/PI 10172540964, Telefono 02 87167324, Mail team@e-goo.it · Privacy

Questo sito utilizza cookie per il proprio funzionamento e per offrire una migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando qualunque suo elemento o proseguendo nella navigazione, acconsenti all’utilizzo dei cookie.
Per maggiori informazioni consulta la nostra Cookie Policy.

Accetto Vedi Cookie Policy
Privacy & Cookies Policy

Privacy Overview

This website uses cookies to improve your experience while you navigate through the website. Out of these, the cookies that are categorized as necessary are stored on your browser as they are essential for the working of basic functionalities of the website. We also use third-party cookies that help us analyze and understand how you use this website. These cookies will be stored in your browser only with your consent. You also have the option to opt-out of these cookies. But opting out of some of these cookies may affect your browsing experience.
Necessary
Sempre abilitato

Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.

Non-necessary

Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.

ACCETTA E SALVA