Blog

Quale versione Google Workspace scegliere?

Scegli la versione Google Workspace più adatta alle tue esigenze. Contatta il Team di E-goo per maggiori informazioni.

Google Workspace

Nelle scorse settimane Google ha annunciato un’importante novità circa la Suite di collaborazione più utilizzata dalle aziende. Parliamo Google Workspace, una G Suite migliore come possiamo leggere sul sito ufficiale.

Gli aggiornamenti infatti non riguardano solo il cambio di nome, un rebranding, sono infatti disponibili nuove funzionalità e soprattutto nuovi piani tariffari per rispondere alle diverse necessità delle imprese.

Ma come scegliere la versione più adatta?

Scegliere la versione di Google Workspace

Se prima erano disponibili solo G Suite Basic, Business ed Enterprise, oggi puoi scegliere tra differenti proposte:

  • Business Starter: 30 GB di spazio di archiviazione sul cloud per utente e riunioni video con 100 partecipanti

  • Business Standard: 2 TB di spazio di archiviazione sul cloud per utente e runioni video con 150 partecipanti, oltre alla possibilità di registrazione, Drive condivisi per il tuo team, utilizzo di Cloud Search per cercare nei contenuti dell’azienda.

  • Business Plus: 5 TB di spazio di archiviazione sul cloud per utente, riunioni video di 250 partecipanti oltre alla registrazione, monitoraggio delle partecipazioni; conservazione, archiviazione e ricerca di date (Discovery), Drive condivisi per il tuo team, utilizzo di Cloud Search, gestione degli endpoint avanzata.

Sono disponibili anche le versioni Enterprise, contatta il Team di E-goo per maggiori informazioni.

E-goo Partner Google

E-goo,  Business Unit di Gamma Innovation, è specializzata in IT Consulting & Solutions ma è anche Partner Google.

Siamo infatti specializzati nella vendita ed installazione delle soluzioni Google, da Google Workspace ai prodotti Google Cloud Platform.

Siamo veloci, precisi e completi. Gestiamo tutte le attività a distanza, online e al telefono, riducendo al minimo l’impegno per te e per la tua azienda. In qualità di Google Cloud Partner, forniamo inoltre formazione e assistenza. Il nostro obiettivo è quello di migliorare, grazie ai prodotti Google, efficienza, produttività e collaborazione all’interno della tua organizzazione o azienda.

CONTATTA E-GOO