Blog

AdWords Express, non Perdere il Treno

Hai sempre desiderato di fare una campagna pubblicitaria per la tua attività, ma il budget messo a disposizione è ridotto?


Con Google AdWords Express è possibile impostare delle campagne pubblicitarie mirate per target e luogo. Sono sufficienti pochi click per partire!





Televisione, radio e carta sono strumenti di marketing troppo costosi che non ti permettono di misurare il ritorno, ma soprattuto sono metodi antiquati di fare la pubblicità che ormai non hanno più un grosso impatto sugli usi del cosumatore.


Secondo uno studio dell’OCSE, negli Stati Uniti d’America, il 13% del valore generato dalle imprese arriva da internet, e allora quale è il nuovo treno da prendere?


AdWord Express

Chiunque può decidere di utilizzare questo strumento, completamente web: sia che tu sia un professionista, abbia una partita iva, o sia un impresa locale.
I passi da seguire sono pochi e guidati. Scegli una categoria mercelogica, quindi l’aera geografica dove desideri che il tuo annuncio sia visualizzato. Infine imposta un breve messaggio e un budget giornaliero che desideri investire.


Il costo che ti viene addebitato è generato dai click che gli utenti effettuano sul tuo link. Non paghi quindi la visualizzazione del messaggio pubblicitario, ma solo le reali visite.


Puoi decidere così di incrementare i Clienti della tua attività, ma soprattuto monitorare i risultati della campagna pubblicitaria.


E-goo può supportarti in questa attività, e può aiutarti a realizzare un sito vetrina o un e-commerce se non ne hai ancora uno.