Blog

Promuovi la Tua Azienda con Google Site

Si dice sempre che “la pubblicità è l’anima del commercio” e in un mondo governato da Internet e dal web, una azienda che voglia farsi conoscere e promuovere il proprio business non può prescindere dal costruirsi una personale identità digitale.

Il primo passo da compiere è ideare e realizzare il sito aziendale per presentarsi non solo al target di riferimento, ma anche a tutti i potenziali clienti che quotidianamente navigano sul web e cercano in Internet informazioni di ogni tipo.





Per aprire una “vetrina sul web” si può ricorrere all’aiuto di agenzie specializzate o di singoli professionisti, ma per chi non avesse un budget a disposizione da impiegare in un simile progetto allora Google accorre in aiuto con Google Sites, una funzionalità che consente di creare pagine web per le aziende.


Attualmente, Google Sites fa parte del pacchetto d’offerta della suite Google Apps for Business, la sicurezza a livello di sistema e di sito è garantita e il servizio è completamente basato sul web e quindi sulla ‘nuvola’.


Google Sites è un motivo in più per trasferire il proprio business sul cloud in modo sereno e agevole. I rivenditori autorizzati di Google dispongono delle competenze necessarie per dissipare i dubbi e rispondere ad ogni domanda, anche tecnica, riguardante il passaggio al cloud.


Affidati a noi di E-Goo. Siamo Google Apps Reseller in Italia, possiamo offrire assistenza e formazione e un servizio completo di attivazione, migrazione e integrazione della suite di prodotti Google Apps for Business in aziende di ogni dimensione.