Sono sempre di più le piccole e medie imprese che stanno trasferendo tutte le attività lavorative sulla nuvola. Le Google Apps rendono questo passaggio ancora più facile, rapido e con costi contenuti.

Oggi vogliamo darvi alcuni semplici consigli per crescere e lavorare on-line, un pò di idee che vi aiuteranno a capire i vantaggi che nascono dall’utilizzo di soluzioni cloud based come quelle di Google:
- Lavorare meglio, insieme
La posta elettronica, il calendario e la condivisione dei documenti aumentano la produttività e rendono ancora più semplice per i team di lavoro collaborare insieme. Google Apps for Work rende possibile tutto questo. - Richiedi il tuo dominio
Ogni azienda può avere il proprio dominio sul web. Con Gmail, la mail aziendale e quella di tutti i dipendenti sarà personalizzata, il tutto sincronizzato con le altre applicazioni Google Apps. - La tua vetrina sul web
Con Google Siti una PMI può realizzare il proprio sito web aziendale. È possibile poi controllare in che modo la propria azienda si presenta su Google, presentare i prodotti e l’offerta e scrivere la storia e il profilo della società così da trasferire le giuste informazioni sulla propria attività a clienti e prospect.
Infine, un ultimo consiglio ma non meno importante: affidatevi ad un rivenditore esperto e autorizzato. Un Google Apps Reseller, come E-goo, offre assistenza, formazione e un servizio completo di attivazione, migrazione e integrazione della suite di soluzioni Google Apps for Work.