Blog

Perché Scegliere Google Docs?

Di suite gratuite e non che trasferiscono tutto il vostro ufficio in digitale ce ne sono in gran quantità. Ma la domanda è: Perché dovrei scegliere Google Docs?

"google docs"

Vantaggi Google Docs


No Aggiornamenti Fai da Te
Gli strumenti aziendali sono aggiornati automaticamente. Questo per farti risparmiare energie, ma soprattutto tempo utile.
Inoltre vengono eseguiti senza alcun tipo di interruzione del servizio.

Compatibilità Totale
Google Docs è compatibile con tutti i sistemi operativi (Mac, Windows, Linux) e su tutti i supporti fissi e mobile (PC, Tablet, Android, BlackBerry).

Collaborazione Contemporanea & a Più Mani
È possibile lavorare su uno stesso documento, contemporaneamente, a più mani.
È così possibile vedere in tempo reale le modifiche e gli aggiornamenti effettuati su un documento dai propri colleghi.

Tutto in Uno
Niente più allegati e versioni su versioni di quello che era il documento prima di essere quello attuale. Nel file Google Docs è possibile tenere traccia mediante commenti e annotazioni a lato, di tutte le modifiche effettuate. In questo modo si avrà un unico documento sempre aggiornato.

Archivio Virtuale
In Google Docs è possibile archiviare documenti di tutti i tipi: Word, Xls, Csv, Ppt, Pdf, Avi, Jpeg.

Sicurezza e Affidabilità
Uno dei punti di maggior rilievo.
Con Google Docs non corri il rischio del “disastro da mancato backup”. Tutto quello che carichi e crei viene memorizzato su un server che lo rende sempre disponibile.

Disponibilità
Google Docs, come tutti i prodotti delle Google Apps, è stato registrato come disponibile per il 99%. Questo significa abbattimento dei tempi morti a causa di disfunzioni del sistema o manutenzione.