Blog

Perché Scegliere la Nuvola: Google Apps for Business Reseller

Perché scegliere di affidarsi al cloud?
Perché lanciare nel cyberspazio i propri dati aziendali piuttosto che lasciarli nel solito hard disk?
Scopri tutti i vantaggi del cloud Google Apps for Business.

"google_apps_cloud"

Vantaggi Del Cloud: Google App Reseller


Risparmio zero sprechi ed efficienza triplicata

Software sempre monitorato e aggiornato senza l’intervento dell’utente. L’aggiornamento avviene in maniera non invasiva così da non intralciare il tuo lavoro.

Sicurezza dei dati che vengono costantemente monitorati. Ad ogni modifica di un documento caricato in Google Apps corrisponde un salvataggio immediato. In questo modo interruzioni della corrente o danni improvvisi al pc non intaccano in nessun modo il tuo lavoro svolto.

Privacy che si fonda su tre principi: tutela, visibilità e controllo dei dati. La responsabilità della protezione dei dati che si affidano a Google e di Google stesso.

Assistenza tecnica sempre attiva e soprattutto diretta. Dimenticate infinite attese telefoniche o email senza risposta. Tutto ciò grazie al servizio di E-goo, Rivenditore di Google Apps che si avvale di un team di specialisti sempre pronti ad aiutarti.

Formazione con Google Apps Reseller. Solo E-goo, rivenditore di Google Apps, ti offre la possibilità di formare i tuoi dipendenti. Grazie a una formazione a 360° potrai ottimizzare le risorse e implementare i risultati della tua azienda.