
Cloudya, il centralino telefonico in cloud, migliora le tue comunicazioni aziendali. Ma come?
Sistema Telefonico in Cloud
Cloudya è il centralino in cloud che permette di ottenere comunicazioni ad alta qualità vocale attraverso un sistema telefonico centralizzato gestito da NFON, il Partner di E-goo specializzato in Cloud Telephone System.
Come possiamo leggere sul sito ufficiale di NFON, grazie al servizio Voip, che sfrutta la connessione a Internet o una rete dedicata con protocollo IP, Cloudya ridefinisce la libertà nella comunicazione aziendale perché offre funzioni PBX (cioè Private Branch Exchange, ovvero quelle del classico centralino) arricchite da software aggiuntivi dotati della migliore tecnologia.
Con Cloudya puoi infatti favorire lo smartworking, migliorare il flusso di lavoro e semplificare la gestione delle telefonate.
Quali sono i principali vantaggi?
- Il sistema è sempre aggiornato, non necessita quindi di manutenzione. In questo modo la tua azienda non avrà più costi aggiuntivi legati al sistema telefonico.
- Fornisce tutte le funzioni PBX necessarie, dalla voicemail alle code di attesa.
- Con l’uso delle sale conferenza virtuali, puoi ricevere i fax direttamente dal browser o tramite e-mail.
- Interfaccia web versatile: puoi chiamare direttamente dal tuo pc e dal portatile.
- Utilizza il tuo numero di telefono dell’ufficio anche tramite smartphone.
Questi sono solo alcuni dei tanti vantaggi di Cloudya. Se anche tu vuoi ottenere per la tua azienda una comunicazione sicura, affidabile e flessibile e allo stesso tempo assicurare la protezione dei dati di chi lo utilizza, contatta il Team di E-goo.
E-goo Partner NFON
Per offrire ai nostri clienti soluzioni di Comunicazione Business, abbiamo scelto di stringere una partnership con NFON,l’unico fornitore paneuropeo di PBX cloud.
E-goo, Business Unit di Gamma Innovation, è inoltre specializzata in IT Consulting & Solutions. Contatta il nostro Team per conoscere maggiori informazioni su Cloudya e su tutti gli altri servizi.