Blog

Passaggio a Google Apps: Assistenza

Fra i tanti vantaggi di cui si gode quando si sceglie un servizio di Reseller c’è il servizio di assistenza.
Noi, che siamo rivenditori di Google Apps, forniamo un servizio di assistenza e supporto completo.

Dopo Attivazione, la Migrazione, l’Integrazione, e la Formazione giungiamo ad uno dei punti focali di un Google Apps Reseller: l’Assistenza.

"assistenza google apps reseller"

I Vantaggi di un Google Apps Reseller


Sapere di avere sempre a disposizione un team di supporto ai tuoi eventuali disguidi tecnici è un vantaggio raramente riscontrabile quando si ha a che fare direttamente con grandi aziende.
Il rischio infatti è di sentirsi abbandonati come clienti, dovendo aspettare diversi giorni per una risposta ad un problema tecnico o nel peggiore dei casi, non riceverla proprio.

Con Google Apps Reseller questo non accade, in quanto è un servizio pensato appositamente per annullare drasticamente la distanza dal cliente all’azienda, creando un rapporto diretto di supporto e assistenza. Il supporto può essere in varie forme: assistenza via email, supporto telefonico o chat, webinar di aggiornamento periodico, pacchetti di supporto personalizzabili.

Il team di E-goo offre percorsi di assistenza progettati in base alla grandezza della vostra azienda e alle vostre esigenze in quanto amministratori.

Per informazioni dettagliate contattateci.