Blog

I Partner di Google Apps for Work

Quest’anno alcuni importanti fornitori di servizi online hanno scelto di inserire Google Apps for Work all’interno della propria offerta per aiutare le PMI ad andare on-line.

GoogleWork_Partner_v3



Queste aziende fanno parte del Partner Program di Google e sono esse stesse clienti e utilizzatrici delle Google Apps. Hanno una profonda conoscenza e familiarità con questi prodotti e comprendono in profondità i vantaggi che possono portare ai loro clienti.

Anche E-goo, rivenditore autorizzato di Google Apps for Work in Italia, ha adottato al suo interno le soluzioni di Google ed è specializzata nella vendita e nell’installazione delle Google Apps. In maniera semplice e lineare, E-goo aiuta le aziende a registrare un nome di dominio, a creare un nuovo sito web e a impostare la posta elettronica aziendale, tutto nello stesso momento e con una sola iscrizione.

E-goo non solo offre alle aziende la possibilità immediata di comunicare in maniera professionale, ma fornisce loro una suite di soluzioni molto semplice da utilizzare e che comprende strumenti come Google Calendar per la pianificazione, Google Hangouts per le video chiamate e Google Drive per l’archiviazione dei file.

Grazie alle Google Apps for Work, le aziende hanno incoraggiato il lavoro di squadra, migliorato la comunicazione e sviluppato la collaborazione tra dipendenti. Hanno quindi tutto il necessario per costruire e mantenere la loro presenza online e gestire la propria attività giorno per giorno.

Noi di E-goo, come anche gli altri reseller delle Google Apps, abbiamo sperimentato in prima persona i benefici di Google Apps for Work nella nostra azienda ed è per questo che vi invitiamo a verificarli in prima persona.