Quest’anno alcuni importanti fornitori di servizi online hanno scelto di inserire Google Apps for Work all’interno della propria offerta per aiutare le PMI ad andare on-line.

Queste aziende fanno parte del Partner Program di Google e sono esse stesse clienti e utilizzatrici delle Google Apps. Hanno una profonda conoscenza e familiarità con questi prodotti e comprendono in profondità i vantaggi che possono portare ai loro clienti.
Anche E-goo, rivenditore autorizzato di Google Apps for Work in Italia, ha adottato al suo interno le soluzioni di Google ed è specializzata nella vendita e nell’installazione delle Google Apps. In maniera semplice e lineare, E-goo aiuta le aziende a registrare un nome di dominio, a creare un nuovo sito web e a impostare la posta elettronica aziendale, tutto nello stesso momento e con una sola iscrizione.
E-goo non solo offre alle aziende la possibilità immediata di comunicare in maniera professionale, ma fornisce loro una suite di soluzioni molto semplice da utilizzare e che comprende strumenti come Google Calendar per la pianificazione, Google Hangouts per le video chiamate e Google Drive per l’archiviazione dei file.
Grazie alle Google Apps for Work, le aziende hanno incoraggiato il lavoro di squadra, migliorato la comunicazione e sviluppato la collaborazione tra dipendenti. Hanno quindi tutto il necessario per costruire e mantenere la loro presenza online e gestire la propria attività giorno per giorno.
Noi di E-goo, come anche gli altri reseller delle Google Apps, abbiamo sperimentato in prima persona i benefici di Google Apps for Work nella nostra azienda ed è per questo che vi invitiamo a verificarli in prima persona.