Blog

Parole in Movimento

Non è sempre facile promuovere un progetto, presentare delle attività o esporre un piano di business ai colleghi o ai clienti. I contenuti devono essere organizzati in modo tale che possano essere facilmente compresi e che riescano a destare e a mantenere l’attenzione degli interlocutori.


Google Drive Presentazione




Se si hanno queste necessità, tra gli strumenti presenti in Drive, troviamo “Presentazione”, ovvero lo strumento di Google che ti permette di creare e condividere presentazioni aziendali in maniera facile ed efficace.


Posso scegliere un tema e poi inserire immagini, grafici e animazioni che rendano dinamico il discorso; posso utilizzare video, diagrammi e fotografie che aiutano a spiegare in modo diretto e semplice anche i concetti più complicati; tra una slide e l’altra posso scegliere la tipologia di transizione che meglio si adatta e pubblicare le presentazioni sul web così che tutti possano vederle e condividerle.


‘Presentazione’ di Drive fa parte della suite Google App for Business di cui E-Goo è rivenditore ufficiale. Chiamaci per ricevere maggiori informazioni.