La diffusione di GMail, il servizio di posta elettronica di Google, non conosce limiti. Di recente, sono state aggiunte 13 nuove lingue con le quali si è raggiunto il tetto di ben 71 lingue diverse nelle quali viene tradotto questo servizio di punta di Google.

Nel lavoro di traduzione nelle nuove lingue è stato coinvolto un team di linguisti per essere certi di evitare errori: da oggi, sarà possibile utilizzare GMail anche per tutti coloro che parlano in Afrikaans, Armeno, Azerbaijani, Cinese di Hong Kong, Francese del Canada, lingua Gallega, Georgiano, Khmer, Lao, Mongolo, Nepali, Sinhala e Zulu.
Con questo aggiornamento, GMail arriva a coprire il 94% delle lingue parlate dalla popolazione mondiale consentendo ai suoi utilizzatori di impostare la lingua che preferiscono a prescindere dal Paese da cui si accede alla rete e quindi senza alcun particolare vincolo.
Cambiare la lingua in Gmail è molto semplice: è sufficiente andare nelle “Impostazioni” e selezionare l’apposita opzione sotto la scheda “Generale”. In questo modo, verrà selezionata la propria lingua di appartenenza rendendo l’utilizzo di GMail ancora più semplice.
La soluzione GMail è presente nel pacchetto di offerta Google Apps for Business. Chiamaci e ti illustreremo tutti i vantaggi per te e il tuo lavoro.