Blog

GMail parla tutti i Linguaggi del Mondo

La diffusione di GMail, il servizio di posta elettronica di Google, non conosce limiti. Di recente, sono state aggiunte 13 nuove lingue con le quali si è raggiunto il tetto di ben 71 lingue diverse nelle quali viene tradotto questo servizio di punta di Google.

GMail parla tutte le lingue del mondo



Nel lavoro di traduzione nelle nuove lingue è stato coinvolto un team di linguisti per essere certi di evitare errori: da oggi, sarà possibile utilizzare GMail anche per tutti coloro che parlano in Afrikaans, Armeno, Azerbaijani, Cinese di Hong Kong, Francese del Canada, lingua Gallega, Georgiano, Khmer, Lao, Mongolo, Nepali, Sinhala e Zulu.

Con questo aggiornamento, GMail arriva a coprire il 94% delle lingue parlate dalla popolazione mondiale consentendo ai suoi utilizzatori di impostare la lingua che preferiscono a prescindere dal Paese da cui si accede alla rete e quindi senza alcun particolare vincolo.

Cambiare la lingua in Gmail è molto semplice: è sufficiente andare nelle “Impostazioni” e selezionare l’apposita opzione sotto la scheda “Generale”. In questo modo, verrà selezionata la propria lingua di appartenenza rendendo l’utilizzo di GMail ancora più semplice.

La soluzione GMail è presente nel pacchetto di offerta Google Apps for Business. Chiamaci e ti illustreremo tutti i vantaggi per te e il tuo lavoro.