
Scopri le nuove Funzionalità Enterprise di Hangouts Meet disponibili per tutti gli utenti G Suite!
Google Hangouts
Anche Google vuole fare la sua parte per aiutare le aziende (oltre che gli istituti) a rimanere in contatto e produttivi con G Suite.
A causa della diffusione di COVID-19 infatti, sempre più dipendenti, collaboratori, educatori e studenti devono lavorare da remoto.
Lo strumento più utilizzato per mantenere i contatti, per organizzare meeting e lezioni è Google Hangouts.
Hangouts è la soluzione di chat e videoconference aziendale completa e piena di funzionalità che permette alla tua organizzazione di chattare, inviare messaggi, telefonare ed organizzare videoconferenze.
Con Google Hangouts Chat è possibile creare ed inviare messaggi diretti alle stanze virtuali, gestire messaggistica di gruppo, con la possibilità di condividere file (quali ad esempio Documenti, Fogli e Presentazioni), filtrare per conversazioni e contenuti condivisi.
Grazie a Hangouts Meet puoi organizzare videoconferenze, riunioni, lezioni di formazione virtuale in tutto il mondo e molto altro ancora.
Possono partecipare persone interne o esterne all’organizzazione ed è possibile utilizzare un computer, un dispositivo mobile o una sala riunioni.
Contatta il Team di E-goo per maggiori informazioni!
Novità Hangouts Meet
Per aiutare le imprese e gli istituti a rimanere in contatto e produttivi, Google ha deciso che tutti i clienti di G Suite (per tutte le versioni) possono utilizzare Hangouts Meet, accedendo in modalità gratuita a funzionalità più avanzate, tra cui:
- Riunioni più grandi per un massimo di 250 partecipanti per chiamata
- Streaming live per un massimo di 100.000 spettatori all’interno del dominio
- Registra riunioni su Google Drive
Queste funzionalità sono di solito comprese solo nelle edizioni G Suite Enterprise ed Enterprise for Education, ma saranno disponibili per tutte le edizioni G Suite senza costi aggiuntivi fino al 1 ° luglio 2020.
Contatta il Team di E-goo per maggiori informazioni!