
Google ha annunciato che è ora disponibile una nuova area geografica per ospitare il Cloud più sicuro ed affidabile e sopratutto il più utilizzato al mondo.
Stiamo parlando di Zurigo, una delle principali città della Svizzera.
Vuoi sapere come poter selezionare questa area geografica nella console e utilizzare i servizi GCP più vicini a te?
Google Cloud
Google Cloud è un insieme di soluzioni e prodotti, tra cui GCP e G Suite, pensati per aiutare le aziende ad ottimizzare i processi interni e quindi risolvere le sfide aziendali più complesse.
- Google Cloud Platform è una piattaforma Cloud per applicazioni e infrastrutture totalmente scalabile per disegnare e progettare i sistemi informativi per ogni realtà.
- G Suite è la suite di strumenti di collaborazione online che Google mette a disposizione delle aziende per aumentare l’efficienza in termini di comunicazione, collaborazione e produttività.
Grazie agli strumenti Google puoi offrire alla tua attività la possibilità di adottare soluzioni per l’archiviazione sicura, per aumentare la potenza di elaborazione dei dati, nonché permettere al tuo Team di lavorare da qualunque luogo e in qualunque momento!
Aree Geografiche Google Cloud
Il Cloud di Google è presente in tutto il mondo:
- 18 aree geografiche
- 55 zone
- 134 località sul perimetro della rete
- disponibile in oltre 200 paesi e territori
Ma Google Cloud continua la sua espansione in ulteriori aree geografiche. Per consentire alle aziende europee di continuare ad operare senza interruzioni è stata da poco annunciata l’apertura di una nuova sede: stiamo parlando di Zurigo, in Svizzera.
Per ottenere questa località, basta selezionare europe-west6 come area geografica cloud nella console e utilizzare i servizi GCP più vicini alla tua realtà.
L’area geografica Cloud di Zurigo offre tutto il necessario per creare le applicazioni del futuro, dai servizi di computing a quelli di archiviazione, sicurezza e networking.
Vuoi avere maggiori informazioni? Contatta il Nostro Team di esperti!