Blog

Meet & Share: la nuova funzionalità di Cloudya

Meet & Share è la nuova funzioanlità di Cloudya che permette di attivare la funzionalità video anche in chiamata in corso con chiunque usi il centralino all’interno dell’azienda, indipendentemente da dove si è connessi. Scopri tutti i dettagli.

Cloudya

Cloudya è il centralino in cloud che permette di ottenere comunicazioni ad alta qualità vocale attraverso un sistema telefonico centralizzato gestito da NFON, il Partner di E-goo specializzato in Cloud Telephone System.

Quali sono i principali vantaggi?

  • Il sistema è sempre aggiornato, non necessita quindi di manutenzione. In questo modo la tua azienda non avrà più costi aggiuntivi legati al sistema telefonico.
  • Fornisce tutte le funzioni PBX necessarie, dalla voicemail alle code di attesa.
  • Con l’uso delle sale conferenza virtuali, puoi ricevere i fax direttamente dal browser o tramite e-mail.
  • Interfaccia web versatile: puoi chiamare direttamente dal tuo pc e dal portatile.
  • Utilizza il tuo numero di telefono dell’ufficio anche tramite smartphone.

Con Cloudya puoi favorire lo smartworking, migliorare il flusso di lavoro e semplificare la gestione delle telefonate per tutti i tuoi collaboratori.
NFON infatti è da anni al fianco delle aziende con soluzioni che abilitano lo smart working. Per questo motivo ha  lanciato una nuova funzionalità per Cloudya, il centralino in cloud: Meet & Share

Meet & Share Cloudya

Meet & Share aiuta le aziende a mantenere alta la produttività dei collaboratori anche da remoto, permettendo di attivare la funzionalità video anche in chiamata in corso con chiunque usi il centralino all’interno dell’azienda, indipendentemente da dove si è connessi.

Come possiamo leggere sul Blog ufficiale di NFON, grazie a questa nuova funzionalità, sarà più semplice collaborare con i colleghi, indipendentemente dal luogo in cui noi ci troviamo e in cui il team si trova. Un vantaggio non indifferente, soprattutto alla luce delle difficoltà emerse con il lavoro da remoto. Difficoltà, legata soprattutto alla mancanza di interazioni sociali in presenza: dalla pausa caffè alla discussione alla scrivania, le piccole azioni che quotidianamente compiamo con i colleghi sono il collante che crea team coesi e cementa lo spirito di appartenenza.

Vuoi ricevere maggiori informazioni circa Cloudya? Contatta il team di E-goo, specializzato in IT Consulting & Solutions.

CHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI