Blog

Le App di cui non puoi Fare a Meno

Le applicazioni fanno parte del nostro quotidiano. Fino a qualche anno fa, sarebbe stato impensabile ricercare nuovi amici o calcolare quante calorie assumiamo in un giorno tramite una applicazione.


Google Apps Cellulare




Questo vale ancor di più in ambito professionale, dove è necessario essere sempre organizzati, avere tutto a portata di mano e accedere alle informazioni utili al nostro business in qualsiasi momento.


Google offre diverse applicazioni interessanti per i professionisti. Le più significative sono raccolte nella suite Google Apps for Business e tra queste, noi di E-Goo, ne abbiamo scelte tre che vogliamo segnalarvi e che, secondo noi, sono indispensabili oggi per svolgere il proprio lavoro al meglio.

Iniziamo da GMail, la soluzione ideale per aumentare l’efficienza del sistema di posta aziendale, con 30 Gb di spazio per ogni casella email, messaggistica istantanea, chat vocale, video e chiamate telefoniche integrate.


Passiamo poi a Drive, una vera rivoluzione per la gestione di documenti e file aziendali. Archivia file e cartelle in modo sincronizzato sui computer e i dispositivi mobili di tutti i tuoi collaboratori. Infine Calendar, per gestire gli appuntamenti, pianificare le attività e condividere i calendari di tutti i dipendenti della azienda.
E quali sono per te le app di cui non puoi fare a meno quando lavori?