Blog

Cinque Milioni di Aziende sono Passate a Google

Da ormai 10 anni Google si occupa di portare la propria tecnologia e i propri servizi nel mondo del lavoro.


Benefits-of-Google-Apps



Rispetto agli inizi, il modo di lavorare delle persone è cambiato radicalmente: il cloud computing ormai è alla portata di tutti ed è possibile collaborare a distanza tra uffici, città, nazioni e continenti. L’utilizzo di dispositivi mobili è diventato una consuetudine e milioni di imprese, grandi e piccole, si sono rivolte ai prodotti Google per dare slancio al proprio business.

La tecnologia dovrebbe rendere il lavoro più semplice e veloce e non ostacolarlo. Ed è proprio quello che fa la suite di soluzioni Google Apps for Business. Con Gmail, Google Drive, Calendar, Hangouts e Google Docs adesso è possibile comunicare facilmente, condividere le idee e svilupparle ovunque ci si trovi.

Non importa la tipologia o le dimensioni di una azienda. Con Google Apps for Business tutti possono adottare un nuovo modo di lavorare e strumenti che rendono la vita più facile dando spazio alle proprie idee per crescere.

Il vantaggio è anche economico. Tutte le applicazioni di Google Apps non richiedono nè particolare hardware nè l’installazione di software, ma sono web based e quindi hanno bisogno di una manutenzione minima con notevole risparmio di tempo e costi.