Blog

La Tua Segretaria 24 Ore su 24: Google Apps Reseller

C’è crisi. Pochi soldi, poca motivazione, poco lavoro. I clienti sono diminuiti e quelli che sono rimasti sono fiacchi e poco intenzionati a investire. Fra la sfiducia generale per un periodo che sembra ancora lontano dalla svolta e la difficoltà di gestire (magari da soli) le pratiche e gli ultimi clienti rimasti c’è una possibilità che potrebbe darti una mano considerevole nel tuo lavoro.
Le Google Apps.


Assistenza a 360° Con le Google Apps


Le Google Apps for Business sono lo strumento di Google al quale si affidano aziende di ogni dimensione e tipo, con un unico intento: ottimizzare il proprio lavoro aziendale.
Grazie all’utilizzo di strumenti facili, intuitivi e altamente performanti potrete aumentare l’efficienza in termini di comunicazione fra il vostro interno e i vostri clienti, collaborazione fra il vostro team e produttività.

Il tutto sotto la costante supervisione di un team di specialisti pronti a darti una mano in qualsiasi momento. Ciò che offre un Google Apps Reseller è: assistenza, manutenzione e formazione.
Attraverso applicazioni come Calendar, potrai tu stesso saggiare l’efficacia di un’agenda virtuale che non solo ti aiuta ad orientarti fra i tanti appuntamenti, ma te li notifica e ti da la possibilità di condividerli con tutto il tuo team.
Con Google Drive eliminerai il problema dell’archiviazione (25 GB di spazio) e della sicurezza dei dati. Inoltre potrai lavorare in modo congiunto con il tuo team su uno stesso file, sia in modalità online che in modalità offline.

Queste e molte altre applicazioni ti saranno indubbiamente utili nell’organizzazione del lavoro e nell’ottimizzazione delle risorse.
Se sei interessato a saperne di più contattaci.