Blog

La Storia Delle Aziende Che Sono Passate a Google Apps!

Google Apps For Business è la suite di strumenti online messa a disposizione delle aziende.
Ma quante sono le aziende che hanno aderito a Google Apps For Business?
Più di cinque milioni in tutto il mondo.

"GoogleAppsfor business"

Passare a Google Apps


Google Apps è la suite di produttività basata sulla cloud che aiuta te e il tuo team lavorativo nell’interazione e nella collaborazione aziendale, in qualsiasi luogo vi troviate e da qualsiasi dispositivo.

La configurazione è rapida, la gestione fluida e l’utilizzo estremamente intuitivo.
Il pacchetto di strumenti che Google Apps offre ha un grande e unico scopo: facilitarti il lavoro e renderlo più produttivo.

Ma quali sono le aziende che hanno scelto di fidarsi di questi strumenti?

Mondadori Education, grazie a Video Hangout, organizza corsi di formazione e training online per insegnanti e agenti. Scopri tutta la storia di Mondadori Education al fianco di Google Apps!

Bisazza, leader mondiale nella produzione del mosaico di vetro per la decorazione di interni ed esterni, ha scelto Google Apps per la gestione di tutti i processi a supporto del business dell’azienda. Scopri la storia di Bisazza al fianco di Google Apps.

Eurovo, produttore mondiale di uova, ha scelto di salire sulla nuvola di Google Apps per modernizzare e rendere più agevole la comunicazione della propria azienda. Leggi la storia di Eurovo al fianco di Google Apps.

SicurGlobal, fornitore mondiale di servizi di sicurezza e vigilanza, ha scelto Google Apps For Business per proteggere il supportare il proprio Business Process Outsourcing. Leggi la storia di SicurGlobal al fianco di Google Apps.

Per leggere queste e le altre centinaia di storie delle aziende che hanno scelto di passare a Google Apps leggi qui!